[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam



NON PUOI
spostare i giochi da un account ad un altro, anche se sei il proprietario di entrambi gli account


in alcuni casi (non con tutti i giochi) PUOI donare un gioco ad un altro account (tuo o non tuo) se possiedi più copie del gioco in questione (ti appare come dono)
quando magari acquisti un megapacco con vari giochi, i giochi che hai già acquistato in precedenza possono essere regalati

ops, amticipato, non avevo refreshato la pagina =P


fino a quando non scade il cd
giudizi su singularity?
merita?
Ero interessato ad oblivion, ma la versione deluxe con dlc + espansioni c'è solo in inglese a quanto pare ... vale la pena prendere tutta la roba, o è godibile anche solo la goty che include la localizzazione in italiano? Qualcuno che già ce l'ha può darmi ulteriori info?
madonna che offertacce comunque anche l'anno scorso fu cosi. I primi giorni super offerte poi pian piano il declino tranne qualche eccezione (trine fu messo alla fine tipo).


mah, io da amante degli rpg, oblivion non lo vorrei manco se me lo regalano
quanto era bello morrowind + espansioni bei tempi
c'è l'offerta sull'orange box, ma a me interessa solo team fortress 2, dite che non scende a meno di 7 euro?
fatica
difficile...
ma tf2 non prenderlo che stanca subito (almeno... a me ha fatto quest'effetto)


vedo che in molti ci giocano da un po e continuano a dire che è bello
anche a wow coi giocano im molti e dicono che è bello


a me ha stancato subito 816 ore
Acquisto consigliato per 7 euro, è un musthave


ovviamente non sto parlando di fanboy del genere
a me tf2 ha fatto cagare a spruzzo, 2 euro e rotti buttati e bestemmiati

vabbè i gusti son gusti
solo a me counter strike source fa cagare?

e gira di merda su un pc che supera abbondantemente i requisiti consigliati?


No, pure io lo trovo noioso, specie per il fatto di aspettare tutto il round quando muori, le interminabili camperate quando restano due con l' awp e via dicendo. Ci ho giocato pure parecchio all' epoca, mobbasta, invece è ancora molto giocato pare credo sia dovuto al fatto che è molto competitivo e si presta bene a cw.
Sbaglio o questa è l'ultima tornata di offerte?
mi sono mancati in consigli argh

mafia 2 ne vale la pena?