[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam

Qualcuno di voi ha opinioni/consigli sui deals di oggi ? a parte mount & blade ovviamente.

In particolare mi stuzzicano Section 8, Global Agenda, Lost Horizon, Il2-Sturmovik e Dirt2.
finalmente dopo giorni offerte decenti.

section 8 pare figo, che dite?

Il2 da prendere al volo secondo me. Global agenda l'ho preso tempo fa e mi ha stancato dopo un giorno.


è un mmorpg, sarà difficile giudicarlo in un solo giorno, no?
Ho appena visto il trailer di mount & blade e mi è sembrato una mezza cagata, è grave?
molto grave

Le quest son poche. Dal lvl 8 o 10 non ricordo devi andare avanti a forza di pve e trovare lobby a quei livelli, quando ho giocato io, non era semplice.
quoto brandoz, tbh

RUSH mi sembra carino, per 1.49 poi.

Il-2 mi tenta tantissimo ma non so nemmeno se il joystick mi funziona ancora (2 tasti poi ) (o presuppone l'uso del pad che aborro?)

Rosico per SC4, l'ho preso in Feltrinelli quest'anno
Anch'io chiedo Il2? Il multi è frequentato? Si può usare il pad o serve il joystick? (che non ho)







Oddio mi sono accorto ora






inb4: Steam Group - NGI - Questa è AGORA'! - Ciuchino & Cortellazzo: Banda di Buontemponi Amanti dell'Informatica ?


Oppure c'è già?



Sicuro che il "pazzo" fosse il tuo vicino?


E' questo http://steamcommunity.com/groups/ngiagora
merita così tanto mount&blade?
è quello che piacerebbe sapere anche a me. Tutti qua dicono che è figo ma il punteggio su metacritic è abbastanza basso.
Secondo me è figo, però devi essere appassionato di cappa e spada.
Il gioco comunque non è perfetto sotto tanti aspetti ma ci sono un sacco di mod per cambiarne gli aspetti meno riusciti (tipo la diplomazia) e inserire content tutto nuovo.


Credo tu possa volare con un pad, ma con le opzioni per il realismo dimezzate. La verità è che per goderti il gioco ti serve un'HOTAS (consiglio X-52, magari usato, io l'ho pagato 50€ spedito) dei pedali (io uso quelli del volante) e un track IR oppure il Freetrack (trackir artigianale, costo realizzazione 30€ di webcam VX3000 + 2-3€ di led IR). Puoi giocare senza queste cose, ma dovrai togliere tante caratteristiche che rendono il gioco davvero una goduria.
Ho finalmente comprato mirror's edge a 3 euro tipo, un gran bel gioco che mi ero perso al tempo. Dicono che sia corto, ma per 3 euro

Mi riferivo ad un gruppo specifico tipo quello per L4D1/2.


Di questo ero già a conoscenza.
Grazie comunque.
Comunque alla fine mi sa che non lo prendo, ho già la versione single player (e non ci ho mai provato dei mod) e con Half Life 2, The Witcher e Super Meat Boy direi che sono a posto per almeno sei mesi