[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam

boh è abbastanza un aborto nwn... oltre a non essere un granchè come trama è davvero tanto tanto carente a livello tecnico... andrebbe a finire che lo lasci lì

e lo dice un amante di d&d

piuttosto come mai street fighter 4 a quel prezzo da rapina?

Porca zoccola il warp zone buggato è difficilissimo
comunque sono riuscito a terminare la metà delle mappe del cotton alley, alcune con a+

carino, anche se non è un gioco su cui spendi le ore. Una cosa che tengo a dire è che i comandi da tastiera non sono rimappabili, e solo quello può rovinarti l'esperienza se non ti trovi bene con quelli di default.

Vale la pena di prendere SW:KotOR? Ne ho sempre sentito parlare bene ma vorrei sapere se è ancora valido a distanza di anni.


SW lo comprerei, se non fosse che ce l'ho già originale
uno sul forum di steam ha rimappato meat boy, quindi credo si possa fare dal solito config.cfg
ho preso killing floor
Kotor resta e resterà un giocone

Sto smadonnando su SMB adesso


dite che ci sarà?
Serious Sam HD Gold Edition ( ss: first encounter HD + ss: second encounter HD + versioni originali ) a 3.99€ è già passato?

c'era l'orange box in offerta circa una settimana prima degli sconti natalizi, è probabile che nei prossimi giorni tornerà fuori la stessa offerta


io l'ho preso solo per le versioni originali quindi mi restano fuori le versioni hd
se vuoi risparmiare
mai bestemmiato tanto come in smb
Vi odio... io mi dimentico ogni anno che ci sono le offertone e voi me lo ricordate sempre
Preso mirror edge a 2,49€ e il pacchettone da 5 giochi di guida della codemaster
Quando cazzo mettono Mount & Blade Warband in offerta, maledetti loro
Io sto aspettando solo quello, sarà il mio ultimo acquisto.
Ma non c'è già stato?
Sì c'è già stato. Ne abbiamo parlato qualche post dietro.
MOUNT AND BLADE
L'ho chiamato