[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam

TF2 lo prendo? C'è il pacco TF2 + Garry's Mod, com'è il secondo?


perche cs è stato un gran FPS non css


mi ci gioco quel che volete che non appena rientrerà nel ciclo di rispolvero di Valve tornerà ad essere un gran gioco

un pò quello che è successo a TF con TF2

attualmente soffre un pò il vecchiume e una comunità idiota fissata su 2-3 mappe, ma rimane un gioco godibile e con un potenziale di tutto rispetto
Parliamo di cose serie,ma in via del tutto teorica,..
se io fossi uno studente amerigano che volesse comprarsi un gioco su steam,ma si rendeesse
conto che ad acquistarlo in euro cci smenerebbe non poco, cosa dovrei fare?
considerando che
1)i vpn nn vanno
2)i proxy non vanno
3)non ho amici in america perchè sono un nerd disadattato.


bah, io giocavo a CS e poi son passato a CSS, tutto questo "le hitbox di css fan cagare mi headshottano da millemila km la deagle e' diversa " lo trovo un po' ridicolo
Io gioco tuttora quasi tutte le sere un paio di ore alternandolo a l4d.
Le hitbox non ci vedo + assolutamente quei bug tanto conclamati, di server ne trovo a iosa con il mapcycle classico e tickrate a 100...quindi non capisco tutte ste critiche, resta giocabilissimo, se poi siete scarsi è tutto un altro discorso

Ah primo di sentirmi dire addosso, gioco dalla 1.4


Allora...

The Witcher superstramega ultrapomped edition, Super Meat Boy, Darksiders, Team Fortress 2 e Winterbottom. Let the nerding begin.


e sei sempre stato scarso da allora
commenti su super meat boy?

I calendari han bisogno di nuovi santi perchè con SMB finiscono troppo presto.


na fava maledetto ping0r che non eri altro

Bellissimo. Difficilissimo. Mi sono innamorato della voce che annuncia le Warp Zone


Pioveranno madonne creative. Super giocone
a proposito di SMB:

a me un crash ha sputtanato i save, mi sono trovato sbloccato "i have crabs" ma di contro mi sono trovato ribloccati circa 3/4 dei livelli fatti e ho dovuto rifarmi tutti i primi 3 capitoli (e devo ancora rifare le dark). Mi ha anche sbloccato una warp zone

due domande:

1) c'e' un modo di resettare tutto?
2) i warp zone che terminano con "your bandage girl is in another warp zone" poi diventano rossi o rimangono viola? perche' io li ne ho completati un paio ma son rimasti viola, bug o e' normale?
Anche i miei rimangono viola, me lo stavo chiedendo pur'io.



Mi sono messo in testa di finirlo prendendo tutti i cerotti e finendo tutti i livelli con un A+, porca zoccola che nervi


Non so per il reset, ma i warp zone a me rimangono viole. Discreto fail di User Interface, direi. L'unico modo che ho trovato per vedere se li ho finiti e' a spannometro con la % di fine World oppure alla fine, quando "batti" il boss, ti dice quanti ne hai fatti (o era trovati?) .
è già passata l'offerta per team fortress 2, che voi sappiate?
mai stata che io ricordi.
alcuni sono viola altri rossi, non ho capito il motivo

vi è mai capitato il warpzone buggato? entrarci è difficile superare i livelli ancora di più

siete riusciti a sbloccare il livello precedente a quello della foresta?

e avete finito il cotton alley? lì sto ripassando davvero il calendario
NeverWinter Nights II + 2 espansioni a 9,99€.... vale la pena?