[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam

i due crysis a 5€?


Siamo in due
ghghgh troppa roba, e mannaggia la pupazza ci ho la postepay GONFIA di soldi


compra compra


ma quindi è simulativo come gioco ?

speravo fosse più arcade con combattimenti ed esplosioni


posso dire che anche io giocavo a cs dalla 1.5
e avevo ratio kill:morti oscillante sul 1:1, praticamente una pippa
con css manco mi preoccupavo delle flash che sparavi random col pompone che avevano tutti la calamita in testa.

ne uscivo al primo round con almeno 3/4 uccisioni fatte
è decisamente piu isi.



contando che costa €3.99 bello sconto


esiste ma è a invito, se vieni nel 587 e chiedi a qualcuno se ti può invitare e ci lasci il tuo steam ti aggiungiamo..


No, macchè! Certo, se togli tutte le opzioni di realismo diventa Ace Combat, ma a quel punto comprati HAWX. Per quanto mi riguarda è il modello di volo più bello e fedele che abbia mai trovato in un gioco. Gli atterraggi su IL-2 (soprattutto con gli aerei più grandi) sono davvero qualcosa di esaltante. Però ti dico che al massimo delle opzioni di realismo è difficile anche solo far andare dritto l'aereo.
Presi Rush, Crysis e Lost Horizon :V
Spero finiscano presto queste offerte
aaaah neeed ora me la compro

http://www.newgrounds.com/store/product/meat-boy-shirt

edit: presa
Preso global agenda che volevo provare da un po', section 8 e crysis.
css e cs sono ancora i più giocati su steam, btw
Sim City 4
qualcuno mi spiega mount&blade per favore? ho letto un paio di recensioni e oggettivamente ci ho capito poco; in particolare se uno vuole giocarlo in multy bisogna farsi un'equip o è tipo fps online dove entri e ammazzi? oggi non posso nemmeno vedere dei video, grazie


Non ci ho giocato, ho visto dei video multiplayer. In pratica ci sono due fazioni e vi dovete scatafasciare di botte con archi, accette, spade etc...


ho giocato in multi a m&b originale (non warband): fai i vari round e alla fine di ogni round ti danno dei soldi, coi i quali compri armi/armature/cavallo migliori. gli acquisti sono relativi solo alla partita che stai facendo, chiaramente. non so se in warband sia ancora così.


Mi pare proprio di sì, anche se il multi l' ho giocato relativamente poco.
ah ottimo, quindi serve esperienza, serve skill ma non devo farmare niente, mi basta e mi avanza wow ultima domanda: quanto dura una partita in media?
In multi? Boh 10-15 minuti potrei dire tranquillamente cazzate, ho fatto solo una decina di partite con un altro utente la sera stessa dell' acquisto, poi abbiamo giocato ad altro (wow ).
Adesso mi è tornata la scimmia e sto rigiocando il single player che tra l'altro è veramente lungo e non ho mai veramente finito.
dove sono le mie offerteeeee

edit eccole
mio dead space (di nuovo) il resto ciarpame