Game Over


Una delle tue personalita' ha scritto questo, o ho sbagliato a leggerlo e dovevo mettere il monitor in controluce per capire il Cippapensiero?

Assolutamente on topic, suppongo.
Quando cucino, non mi ha mai fatto alcuna differenza usare il dado per il brodo o usare il brodo fatto alla vecchia maniera. La cosa mi è indifferente basta che il risultato sia buono e commestibile. Se ho tempo e voglia, o i commensali meritano, faccio il brodo, altrimenti uso il dado.

L'altro giorno, un amico che da sempre è paladino del brodo vecchia scuola (si, quello con carota, sedano, cipolla, un pomodoro, carne di "scarto" rigorosamente con l'osso ... e uno spicchio d'aglio ... e guaaaiii a usare quella merda di dado o polvere industriale!!) ha usato, per insapporire il piatto e, secondo lui, a nostra insaputa, una presa di quel brodo in polvere che si trova al supermarket.
Beh, il risultato era davvero ottimo e il piatto molto gustoso ... come lo era l'occasione per sputtanarlo e prenderlo allegramente per il culo.
Io non sono un purista, ma per il risotto- che è uno dei miei piatti preferiti- non transigo. Il brodo deve essere buono.




non ho potuto resistere.



mai comprato char con soldi reali.(venduto si e lo farai anche tu quando smetterai quindi evita)
i char di gano sono i char di gano cosa si e venduto/scammato lui, sono affari suoi.

macro ratting, ho provato il bot non era granche. e nemmeno ne avevo bisogno, se vuoi te lo presto, non fa + di 300ml al giorno, non vale l'uso di un pc che li devi assegnare per farlo 24/24h

si vai avanti fammi ridere ne ho bisogno zelig non torna fino a settembre. , francamente io non sono arrivato ancora a telefonare in real all ex ceo di qualcuno per chiedere informazioni come "qualcuno" a te molto vicino ha fatto, a proposito di chi prende troppo seriamente un gioco.,ma ovviamente il cattivo sono io, sono curioso di vedere cosa penserai dei tuoi attuali compagni non appena la loro tag diventerà diversa dalla tua.

Camalofeonte



Talk about owned



LAscia perdere certa gente e troppo ipocrita per ammetterlo. "ma ci siamo cmq divertiti" conta il divertimento sono evergreen immortali.


la pace nel mondo e facoltativa
Krall che si contraddice ... what a news !?!!



Ogni tanto rileggi forum aesc, e scoprirai perchè vieni chiamato camalofeonte

Rileggi i tuoi stessi commenti a liam, al ma ci siamo divertiti etc.

E un difetto enorme degli italiani, avete la memoria cortissima e torna solo quando fa comodo.
I BoB chi sono i BoB?