[GALLERIA 2] - come faccio a ... ?

... fare le foto ?

per tutti i niubbi che se lo stanno chiedendo, un breve vademecum per non sbagliare e soprattutto per non essere presi per il culo


1) "acchittate" il vostro mezzo (o quarto ) come più vi aggrada

2) girate la telecamera IN POSIZIONE CONSONA tramite la pressione del tasto centrale del ratto (altresì detto "rotella", che SI', può essere addirittura premuta).

3) per fare UNA foto premere il tasto STAMP, si trova in alto a destra della vostra tastiera

4) premete in contemporanea il tasto ALT (a sinistra della barra spaziatrice) e il tasto TAB (quello con due freccine che vanno in senso contrario, poco sopra il blocca maiuscole)

5) SI', è NORMALE: siete tornati a windows. Avviate il paint (o qualunque altro programma di grafica) e INCOLLATE la vostra foto. Come ? Continuate a leggere.

6) se non trovate il paint nei menù di windows, andate su esegui e scrivete dentro "mspaint" senza virgolette, poi cliccate ok o premete invio

7) andate su modifica, poi su incolla. Se il menù modifica non è attivo, cliccate su nuovo, poi ripetete quanto detto prima

8) salvate CON NOME: vi darà la possibilità di scegliere che TIPO di file salvare: SCEGLIETE JPEG, JPG: la qualità è leggerissimamente minore ma il peso del file è sensibilmente più basso (ergo, si pubblicherà su internet con più rapidità e sarà scaricabile più in fretta

9) avete la vostra foto: faccio notare che premere più volte stamp vi farà ottenere solo l' ULTIMA foto scattata, ergo ad OGNI foto dovrete fare tutta sta pappardella, inoltre NON SCATTATE TREMILA FOTO ALLA STESSA AUTO, bastano una tre quarti frontale e una tre quarti posteriore. Suggerirei di evitare di fotografare il nitrous purge e lo stereo, invero piuttosto inutili

10) non andate postando link al vostro disco fisso: essendo una risorsa dinamica non è possibile raggiungerla. La vostra foto ha bisogno di essere "hostata" su di un SERVER, ergo chiedete a qualcuno di hostarvela. A tal uopo, non postate reply inutili e tedianti, USATE I PM. E nel caso fatevi spiegare cosa dovete fare. Se non sapete che cosa sia un pm, imploro qualcuno di buona volontà di scrivere un vademecum qui di seguito.

Buon lavoro e GG !
Comincio io:
giochi con il contasto al massimo?

per host potete contattarmi


No, gioco con il dettaglio massimo e basta... il contrasto è normale e non si può settare.
2000

io il contasto lo levo perchè mi da fastidio


Da dove lo levi scusa?
in inglese c'è scritto enchanded contrast o una cosa del genere,lo schermo si vede molto meglio

vero.

Complimenti a Punisher, che non si è fatto attendere ! Il mio voleva solo essere un topic di supporto ad una eventuale "Galleria^2", ma a quanto vedo non vi siete lasciati sfuggire l'occasione ! E vabbè, mi toccherà mettermi al lavoro !


Ho provato e mi piace di più col contrasto avanzato!

In ogni caso, per non mandare troppo OT il Thread ecco qui un Eclipsina old old:
bella puni sono ziooooooooooooooooooooooooooooooo brutto stronzo hai già la evo!!!!
io ti do della merda con l'A3 bastardooooooo :
una domanda: quante macchine posso avere nel garage? io penso 4 ma non so risp!


Ciaooo Zioooo!

No, 5, poi puoi scambiarle!

Io ho Civic --> Celica --> Eclipse --> Evo VIII --> Skyline ( le ultime 2 sono da ).

Nelle macchine con 5 marce con il Kit Trasmissione finale puoi metterci la sesta, che ficata!!!

Devo ancora sbloccare una macchina, l'Opel Corsa... ce l'hai tu?
io ci gioco da poco e già ho l'hummer tutto truccato,fa sbavare
bella puni!!!!! ho finito il gioco, la mia bimba adesso è la evo! cmq ho visto che molti di voi mettono i rotori nei cerchioni, ma vi piacciono così tanto?????? si può arrivare a 10 stelline anche senza metterglieli sapete..... per quanto riguarda le parti speciali non ci ho capito un cazzo..... illuminatemi pls.... (bella puni che appena vado a casa del normal ci cacciamo lo sfidone!!!)


Sukkiate questa è la mia 206 in beta


A me sembra una 206 cmq eh...
no è un 302
e avete ragione. sono io che mi drogo


Honda Civic

Wide Body Mantis in Carbonio

C'ho finito il gioco.



Navigator



Mustang GT

IMHO la macchina più sbilanciata del gioco, vinco i drag con 10 sec di distacco dal secondo...



Audi TT

Per il free roam...
perchè sono al 98% del gioco e i kit wide body li ho sbloccati solo nella modalità gara veloce?????? nella cariera non li ho ancora sbloccati....... qualcuno me lo spiega???