[GALLERIA 2] - come faccio a ... ?

sto lavorando e fra un pò metto anche le mie,proprio ieri ho finito il gioco al 100%,non lo toccavo da un bel po.


























queste sono alcune,le altre le sto finendo
wow molto bello il wide sulla 206, doc ! la scrittina "206" sul musetto fa impazzire anche me !

però ti devo bocciare tutte le altre con gli spinners... mi fanno veramente schifo, molto meglio i cerchi tradizionali. Piuttosto, ho già qualche foto pronta, che fo, mailo ?
maila,se ti riferisci ai rotoni li hanno solo la 206 e la mx5,non ti ho capito,tutte le altre hanno i cerchi normali delle case di produzione.spiegati meglio.

aspetto le foto
mi riferivo solo a quegli affarini che girano anche a macchina ferma, secondo me sono orrendi; per il resto doc ovviamente !

sempre imho, anche i widebody in carbonio suxxano in maniera plateale, il carbonio è bello solo per i dettagli (specchietti, spoiler, già sul cofano comincio ad avere dubbi)


rimasti affascinati eh?
aspetta aspetta...
ecco 3 versioni del mio bolide su base nissan 350 z











non mi piacciono,troppo bianco


ho fatto una versione a fondo bianco perchè il kit carbo o le tinte scure negli screen vengono molto male...si vede tutto scuro e non si notano i riflessi vari e le forme...cmq è bella anche bianca secondo me
sono ancora agli inizi però....

Questa si vede male...




Questa è venuta bene....






:EDIT: le immagini sono venute abbastanza ...
Non riesco a vedere bene le macchine, la luce sberluccica troppo....
devi levare il contrasto avanzato.


isi
solo nei negozi mi dà fastidio che nn vedo la carrozzeria per le deco... sennò va benissimo...
Tiburon
Tiburon 10 Star

se mi passa per la testa reinstallo nfsu2,ma solo per truccare le auto,naturalmente scarico il gioco salvato al 100% xkè l mio l'ho cancellato e mi stuffa rigiocarci


Ecco alcuni dei miei bolidi.. dicamo che sono progetti spero vi piacciano.





mi piace solo la mustang