Futuro del forum, piano QUINQUENNALE per aggiornamento

[QUOTE=Hans Win;20784252]marò ho aperto discord dopo un secolo e letto un pezzo della discussion forum update.

Minchia che dream team che siete. Me cojoni che effort. Livello goldrake.

Come minimo servirà un momento di gioie e felicità per ognuno dei nostri guerrieri della notte.

[YT]wPlV2dzXWCw[/YT][/QUOTE]

Pensa che tu sei riuscito a usare Discord e il sommo Lord invece non ci si raccapezza. Come si invecchia male.

[QUOTE=Crius;20784285]Pensa che tu sei riuscito a usare Discord e il sommo Lord invece non ci si raccapezza. Come si invecchia male.

[/QUOTE]

:rotfl:

Nelle lande del castello si comunica con i piccioni, plebaglia.

[QUOTE=Brom;20784241]Eh sì, worth it che alla prossima cazzata più seria di uno “stupidino” rischi di raggiungerlo pure tu vero? :asd:[/QUOTE]

io so sempre cosa posto e perche’ :)

e poi ste minaccine puoi anche infilartele

pff

Non era una minaccia comunque, era più un gentile reminder della tua situazione

[QUOTE=Phyton;20784318]io so sempre cosa posto e perche’ :)
[/QUOTE]

Ammazza oh, si vede che hai fatto Harvard.

[QUOTE=Phyton;20784318]io so sempre cosa posto e perche’ :)

e poi ste minaccine puoi anche infilartele[/QUOTE]

[QUOTE=Frag!;20784350][/QUOTE]

Ma se chiudono il forum tutto questo astio dove lo sfoghi :asd: vai in giro a spaccare vetrine?

[QUOTE=Kostan;20784352]Ma se chiudono il forum tutto questo astio dove lo sfoghi :asd: vai in giro a spaccare vetrine?[/QUOTE]

Questo e’ astio? :asd:

Ah giovane figlio dell’estate…

Vabbeh ma prima o poi se ne farà una ragione.
Chi? frag, failrpo, gnr o pitone?

[QUOTE=ziophemt;20784376]Chi? frag, failrpo, gnr o pitone?[/QUOTE]

:asd:

Giusto per farvi partecipi. I lavori allo script sono ufficialmente chiusi.

Bug che sono stati riscontrati sono risolti e abbiamo una migrazione in "due" fasi.

1a. Utenti, Gruppi, Categorie (subforum), Topic e Replies
1b. Applicare il tema preparato da GnR!
-- Going live --
2a. In background, avatar degli utenti attivi negli ultimi X mesi (8h circa)
2b. In background, conversione dei permalink in modo da avere link che puntano ai vecchi post/topic reindirizzare correttamente nella struttura di discourse (24h circa)

Resta da vedere per Goran/Fusion:

- Su che macchina e dove metter su la nuova produzione
- Come ottimizzare bene Cloudflare perche' ci sono alcune opzioni da gestire in maniera diversa tra vbulletin/Discourse a quanto ho letto

[QUOTE=Crius;20784548]Giusto per farvi partecipi. I lavori allo script sono ufficialmente chiusi.

Bug che sono stati riscontrati sono risolti e abbiamo una migrazione in due fasi.

1. Utenti, Gruppi, Categorie (subforum), Topic e Replies
  2. Applicare il tema preparato da GnR!
  3. Going live
  4. In background, avatar degli utenti attivi negli ultimi X mesi (8h circa)
  5. In background, conversione dei permalink in modo da avere link che puntano ai vecchi post/topic reindirizzare correttamente nella struttura di discourse (24h circa)

Resta da vedere per Goran/Fusion:

• Su che macchina e dove metter su la nuova produzione
  • Come ottimizzare bene Cloudflare perche’ ci sono alcune opzioni da gestire in maniera diversa tra vbulletin/Discourse a quanto ho letto[/QUOTE]

:rulez::rulez::rulez:

Maremma zoccola, neanche il tempo di editare :asd:

[YT]MI2wq39BPFo[/YT]

[QUOTE=Crius;20784551]Maremma zoccola, neanche il tempo di editare :asd:[/QUOTE]

[QUOTE=T3mp;20784186]lunedi’ quindi siamo sulla nuova piattaforma? grandi ragazzi[/QUOTE]

Confirmed [emoji122]

GRANDI!
ma come avete fatto? e' praticamente uguale a quello vecchio!

onore a GnR!

[QUOTE=Brom;20784320]pff :rotfl:

Non era una minaccia comunque, era più un gentile reminder della tua situazione[/QUOTE]

ah grazie grazie, come sei buono e gentile ed accomondante

scusami se ho dubitato della tua magnanimita’ e benevolenza