Futuro del forum, piano QUINQUENNALE per aggiornamento

[QUOTE=Nikita;20783968]Il tempo che il team trovi la quadra giusta e poi vedrai che Kal e GnR ti fanno anche l’app :sisi:[/QUOTE]

Compatibile con il mio Nokia 3310 per favore

A me tapatalk fa cagare. O forse come attualmente è implementato il forum su di esso. Se discourse è responsive naturalmente meglio così.
Unica cosa è che non ci sono notifiche via browser immagino, ma tanto mi pare che abbiano smesso di funzionare su tapatalk da tempo.
Ci saranno delle easter eggs?

[QUOTE=Nico;20783562]C’è qualcosa sui bottoni che mi disturba :asd:
[/QUOTE]

[QUOTE=Oath;20783862]e’ molto meglio, immaginarlo mentre tronfio tronfio risponde ai mod ‘e allora permatemi’ e poi passare i giorni a lurkare e postare coi fake o i puppet tipo frag perche’ non ne puo’ fare a meno :asd:

[/QUOTE]
6 mesi ben spesi direi
:king:

[QUOTE=Phyton;20783986]6 mesi ben spesi direi
:king:[/QUOTE]

Ancora che ci riprovi co sta storia del mastermind di Margellina :rotfl:

E’ andata cosi:

Tu hai minacciato di morte dappo perche’ ti prendeva in giro sul forum e sei stato bannato 6 mesi fra le ingiurie facendoti venire l’ulcera, dappo invece ha continuato a postare col fake come se nulla fosse.

“Ti ammazzo DAPPO :mad:

:rotfl::rotfl:

[QUOTE=‘[NiGhTmArE];20783924’]usare il browser su cell fa cagare.

vedremo come va :[/QUOTE]

Non usi “il browser” infatti.

la prima volta che lo apri, ti chiede se vuoi installare l’app di netgamers.it sul telefono.

https://en.wikipedia.org/wiki/Progressive_web_app

[QUOTE=Nyarlathothep;20783976]Unica cosa è che non ci sono notifiche via browser immagino, ma tanto mi pare che abbiano smesso di funzionare su tapatalk da tempo.[/QUOTE]

Ci sono per desktop (windows) e mobile (android) di base
Per Apple no perche’ ovviamente devi pagare un extra per poter avere il privilegio di essere un apple developer etc etc possono anche andare in culo.

In ogni caso, qui accennano al fatto che mobile non sono funzionanti out-of-the-box ma da dei link.
Se qualcuno ci vuole guardare perche’ ci tiene, non vi impedisce niente nessuno: https://meta.discourse.org/t/push-notifications-settings/210221/7?u=crius

Grazie per i chiarimenti e per il lavoro Crius.

Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk

[QUOTE=Crius;20784006]Ci sono per desktop (windows) e mobile (android) di base
Per Apple no perche’ ovviamente devi pagare un extra per poter avere il privilegio di essere un apple developer etc etc possono anche andare in culo.
[/QUOTE]
https://webkit.org/blog/13878/web-push-for-web-apps-on-ios-and-ipados/

Fear not, proprio in questi giorni l’Apple ha finalmente festeggiato l’arrivo del 2016, ovviamente non standard 100%, ci mancherebbe

Comunque superiamo questa grafica pls, cioè magari teniamo i primary e secondary color ma il look and feel possiamo migliorarlo eh. Se mi passate il git posso fare qualche pull request
Allora, prima però devi prepararti l'ambiente di sviluppo:

Scarica node 18.13.0 mi raccomando quella versione che ha npm 8.19.3 solo quella che c'è un pacchetto che va in conflitto con l'altro perché lo sviluppatore ha mollato il supporto e nessuno lo sta mantendendo, se hai altra versione installa nvm così puoi switchare al volo è facilissimo basta fare ogni volta nvm use 18.13.0. Poi fai un npm install che ti scarica quei 2GB di dipendenze in circa 20 minuti, mi raccomando dopo controlla che i Git hook funzionino perché oh prettier deve essere lanciato prima di ogni commit e deve andare in automatico ah sì anche la compilazione per SASS compile-sass ma la versione 1, non 2, leggi qua https://github.com/eiskalteschatten/compile-sass/tree/v1.1.3

Madonna ogni volta mi vien barzotto a pensare al frontend, bravissimi tutti gli sviluppatori JavaScript

[QUOTE=Kaldais;20784166]Allora, prima però devi prepararti l’ambiente di sviluppo:

Scarica node 18.13.0 mi raccomando quella versione che ha npm 8.19.3 solo quella che c’è un pacchetto che va in conflitto con l’altro perché lo sviluppatore ha mollato il supporto e nessuno lo sta mantendendo, se hai altra versione installa nvm così puoi switchare al volo è facilissimo basta fare ogni volta nvm use 18.13.0. Poi fai un npm install che ti scarica quei 2GB di dipendenze in circa 20 minuti, mi raccomando dopo controlla che i Git hook funzionino perché oh prettier deve essere lanciato prima di ogni commit e deve andare in automatico ah sì anche la compilazione per SASS compile-sass ma la versione 1, non 2, leggi qua https://github.com/eiskalteschatten/compile-sass/tree/v1.1.3

Madonna ogni volta mi vien barzotto a pensare al frontend, bravissimi tutti gli sviluppatori JavaScript :lode:[/QUOTE]

non usiamo la LTS? Comunque si ho già nvm…
Ho trovato la guida per fare il tema, dopo mi ci metto. Non abbiamo componenti custom vero?

stavo scherzando, c'è già GnR che se ne sta occupando, abbiamo praticamente finito
lunedi' quindi siamo sulla nuova piattaforma? grandi ragazzi
si ma è mobile friendly?

[QUOTE=Phyton;20783986]6 mesi ben spesi direi
:king:[/QUOTE]

Eh sì, worth it che alla prossima cazzata più seria di uno “stupidino” rischi di raggiungerlo pure tu vero? :asd:

marò ho aperto discord dopo un secolo e letto un pezzo della discussion forum update.

Minchia che dream team che siete. Me cojoni che effort. Livello goldrake.

Come minimo servirà un momento di gioie e felicità per ognuno dei nostri guerrieri della notte.

[YT]wPlV2dzXWCw[/YT]

[QUOTE=Inox;20784233]si ma è mobile friendly?[/QUOTE]

Solo per iPhone