[QUOTE=Crius;20784548]Giusto per farvi partecipi. I lavori allo script sono ufficialmente chiusi.
Bug che sono stati riscontrati sono risolti e abbiamo una migrazione in “due” fasi.
1a. Utenti, Gruppi, Categorie (subforum), Topic e Replies
1b. Applicare il tema preparato da GnR!
– Going live –
2a. In background, avatar degli utenti attivi negli ultimi X mesi (8h circa)
2b. In background, conversione dei permalink in modo da avere link che puntano ai vecchi post/topic reindirizzare correttamente nella struttura di discourse (24h circa)
Resta da vedere per Goran/Fusion:
Su che macchina e dove metter su la nuova produzione
Come ottimizzare bene Cloudflare perche’ ci sono alcune opzioni da gestire in maniera diversa tra vbulletin/Discourse a quanto ho letto[/QUOTE]
gg
[QUOTE=Crius;20784548]Giusto per farvi partecipi. I lavori allo script sono ufficialmente chiusi.
Bug che sono stati riscontrati sono risolti e abbiamo una migrazione in “due” fasi.
1a. Utenti, Gruppi, Categorie (subforum), Topic e Replies
1b. Applicare il tema preparato da GnR!
– Going live –
2a. In background, avatar degli utenti attivi negli ultimi X mesi (8h circa)
2b. In background, conversione dei permalink in modo da avere link che puntano ai vecchi post/topic reindirizzare correttamente nella struttura di discourse (24h circa)
Resta da vedere per Goran/Fusion:
Su che macchina e dove metter su la nuova produzione
Come ottimizzare bene Cloudflare perche’ ci sono alcune opzioni da gestire in maniera diversa tra vbulletin/Discourse a quanto ho letto[/QUOTE]Ottimo lavoro, grazie.
Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk
[QUOTE=mistych;20784712]io esco dal lurking per avere l’utenza attiva per la migrazione… giusto per rompere i coglioni
vi seguo giornalmente e non ricordavo ne username ne password ma con potentissimi strumenti informatici l’ho recuperato.
ottimo lavoro gente![/QUOTE]
impossibile seguire giornalmente ed avere solo 100 post.
almeno 1 volta al giorno sul forum si leggono stronzate alle quali e’ impossibile non replicare
[QUOTE=Crius;20784737]Finisco di sistemare tutti gli spyware e poi apriamo le gabb… porte a tutta l’utenza per stage per fare un po’ di load testing e stress testing.
Faccio un topic a parte che magari questo un sacco di gente lo ignora ormai visto che sta qua da un po’.[/QUOTE]
Da buon lurker salto fuori per ringraziare dello sbatti, visto che sto qua dal 2000 e che tenete in vita sto sito su cui ormai ho tonnellate di ricordi. Giuro che su discord metterò i like ai post e i cuoricini per essere più attivo.