Futuro del forum, piano QUINQUENNALE per aggiornamento

[QUOTE=Crius;20784548]Giusto per farvi partecipi. I lavori allo script sono ufficialmente chiusi.

Bug che sono stati riscontrati sono risolti e abbiamo una migrazione in “due” fasi.

1a. Utenti, Gruppi, Categorie (subforum), Topic e Replies
1b. Applicare il tema preparato da GnR!
– Going live –
2a. In background, avatar degli utenti attivi negli ultimi X mesi (8h circa)
2b. In background, conversione dei permalink in modo da avere link che puntano ai vecchi post/topic reindirizzare correttamente nella struttura di discourse (24h circa)

Resta da vedere per Goran/Fusion:

• Su che macchina e dove metter su la nuova produzione
  • Come ottimizzare bene Cloudflare perche’ ci sono alcune opzioni da gestire in maniera diversa tra vbulletin/Discourse a quanto ho letto[/QUOTE]
    gg

[QUOTE=T3mp;20784633]GRANDI!
ma come avete fatto? e’ praticamente uguale a quello vecchio!

onore a GnR![/QUOTE]

:asd:

[QUOTE=Crius;20784548]Giusto per farvi partecipi. I lavori allo script sono ufficialmente chiusi.

Bug che sono stati riscontrati sono risolti e abbiamo una migrazione in “due” fasi.

1a. Utenti, Gruppi, Categorie (subforum), Topic e Replies
1b. Applicare il tema preparato da GnR!
– Going live –
2a. In background, avatar degli utenti attivi negli ultimi X mesi (8h circa)
2b. In background, conversione dei permalink in modo da avere link che puntano ai vecchi post/topic reindirizzare correttamente nella struttura di discourse (24h circa)

• Come ottimizzare bene Cloudflare perche’ ci sono alcune opzioni da gestire in maniera diversa tra vbulletin/Discourse a quanto ho letto[/QUOTE]Ottimo lavoro, grazie.

Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk

io esco dal lurking per avere l'utenza attiva per la migrazione.. giusto per rompere i coglioni

vi seguo giornalmente e non ricordavo ne username ne password ma con potentissimi strumenti informatici l'ho recuperato.

ottimo lavoro gente!
Minchia primo post in 6 anni

[QUOTE=mistych;20784712]io esco dal lurking per avere l’utenza attiva per la migrazione… giusto per rompere i coglioni :asd: :asd:

vi seguo giornalmente e non ricordavo ne username ne password ma con potentissimi strumenti informatici l’ho recuperato.

ottimo lavoro gente![/QUOTE]

impossibile seguire giornalmente ed avere solo 100 post.
almeno 1 volta al giorno sul forum si leggono stronzate alle quali e’ impossibile non replicare :asd:

effettivamente hai ragione
ma d'ora in poi postero' di piu' .. specialmente nel nuovo forum
Il primo nuovo utente frutto della massiva campagna di marketing social
Finisco di sistemare tutti gli spyware e poi apriamo le gabb... porte a tutta l'utenza per stage per fare un po' di load testing e stress testing.

Faccio un topic a parte che magari questo un sacco di gente lo ignora ormai visto che sta qua da un po'.

[QUOTE=Crius;20784737]Finisco di sistemare tutti gli spyware :look: e poi apriamo le gabb… porte a tutta l’utenza per stage per fare un po’ di load testing e stress testing.

Faccio un topic a parte che magari questo un sacco di gente lo ignora ormai visto che sta qua da un po’.[/QUOTE]

shit testing e’ la parola giusta

Sto facendo f5 ripetutamente ma non vedo il nuovo thread, qualcuno mi può aiutare?
comunque bravo gnr il tema mi pare già ottimo

[QUOTE=mistychGPT;20784719]effettivamente hai ragione :asd:
ma d’ora in poi postero’ di piu’ … specialmente nel nuovo forum :mmh?:[/QUOTE]

fixed :sisi:

[QUOTE=Crius;20784548]

• Come ottimizzare bene Cloudflare perche’ ci sono alcune opzioni da gestire in maniera diversa tra vbulletin/Discourse a quanto ho letto[/QUOTE]

Anno 2049 :sisi:

[QUOTE=Attela;20784745]Sto facendo f5 ripetutamente ma non vedo il nuovo thread, qualcuno mi può aiutare?[/QUOTE]

Perchè è sul nuovo forum :sisi:

Da buon lurker salto fuori per ringraziare dello sbatti, visto che sto qua dal 2000 e che tenete in vita sto sito su cui ormai ho tonnellate di ricordi. Giuro che su discord metterò i like ai post e i cuoricini per essere più attivo.

[QUOTE=mistych;20784712] ma con potentissimi strumenti informatici l’ho recuperato.[/QUOTE]

checks out