Fusione fredda: a Bologna ci sono riusciti?



non accorgersi di un campo magnetico variabile tale da provocare un riscaldamento nell'ordine del kW sarebbe inquietante
.


trovo abbastanza stucchevoli articoli di questo tipo, atti in pratica solo a dimostrare che chi scrive ha il pene più lungo di chi ha scritto l'articolo "sotto esame". Tra lui e quello che esordiva con "OMFG NON HANNO USATO LATEX" non mi sembra che abbiano fatto un gran chè. Certo, ci sono TROPPE cose ancora criticabili e/o fumose, sono io il primo a dirlo e ad essere del partito degli scettici, ma anni di vita e lavoro nel mondo vero (e non da topo di laboratorio, non me ne vogliano i ricercatori puri...) mi hanno insegnato ad usare anche il buon senso oltre che essere bacchettone a tutti i costi
Asd comunque ho notato solo ora che l'articolo che li "smonta" è di Lubos Motl. Motl è un personaggio altrettanto spregevole... Boh. Però la sua analisi è sensata. Anche se si potrebbe pensare abbia odii verso Bologna/Italia assolutizzanti... Non so.
Pjem ti prego fai un film hard al cern e poi pubblicalo free for all diventeresti famoso altro che pubblicazioni!"!!!!


Vorrei che l'ecat avesse successo non per i risvolti che ciò avrebbe sulla società ma solo per sputtanare l'autore di questo articolo


gurda posso sbagliarmi... ma credo che tutto il mondo paese e son osicuro che al cern di porcate ne fanno a iosa senza bisogno di riprendere.









Ma e` magnifico sto tizio +


Che intanto ha ragione nel sostenree che finche` il Rossi non fa mettere mano all'interno della scatola, rimane comunque una bufala potenziale.





articolo che dice semplicemente cose sensatissime


E' il tono che conta
Fatemi capire, è una stronzata oppure cosa ?

http://www.extremetech.com/extreme/156393-cold-fusion-reactor-independently-verified-has-10000-times-the-energy-density-of-gas?fb_action_ids=10151695364280628&fb_action_types=og.likes&fb_source=other_multiline&action_object_map=%7B%2210151

Per "abbiamo" intendo che è stato un italico compaesano.

Minimo verrà smontato in poco tempo, perchè se non succede ....
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=531827
Ma ti droghi ?
Si svegli Mr. Ardò, si svegli...
/



c'è un thread aperto da anni
Ardò go home, you are drunk
C'è il thread poco più sotto
macheccazzo