Fusione fredda: a Bologna ci sono riusciti?

se vabbè, per vendere un ventilatore in un negozio deve essere a norma, e questo si aspetta di vendere centrali nucleari senza nemmeno sapere come funzionano?
Ma per me è una immane Stronzata. Figurati non se Li sta inculando nessuno, nessuno ne parla , come minimo c'è qualcosa che non va , come minimo.
Se vabbè, tralasciamo la parte scientifica della cosa.

Fossero riusciti a far vedere qualcosa di convincente a qualche potenziale investitore ora avrebbero la fila fuori dalla porta, invece continuano a chiudergliele in faccia le porte, chissà come mai.

E' tutto talmente ridicolo che passa anche la voglia di stargli dietro a sta vicenda.
io ormai associo bologna a videl e quindi al fap, è più forte di me chiedo di rinominare il thread


A voglia, si fosse chiamato Icat la vedevi la fila
news:

Non ho capito un cazzo, quindi 'sto tizio che ha fatto? Si è dileguato? Ha fatto qualcosa di scientificamente rilevante?
semplicemente dice di poter produrre energia infinita gratis , ma stranamente tutti quelli con cui tratta decidono di non produrre il brevetto.

secondo me dentro alla scatola nera c'è un gatto con una fetta biscottata imburrata dietro la schiena, e una dinamo in culo.
aveva un accordo con una ditta greca che da quel che ho capito è andata nei casini per conto suo...c'è da dire che la grecia non se la sta passando proprio bene eh...

Io resto solo in attesa di sviluppi, nel bene o nel male. Curiosità.


a maggior ragione dovrebbe avere MOLTA più risonanza la cosa, ma non ce l'ha perchè non hanno dimostrato una sega. neanche la potenza in uscita coincide con i loro dati (scarsi).
cazzo ce ne frega della fusione fredda, qua c'è un metodo sicuro per fare infiniti soldi




Minchia è ovunque!!!




Tornando IT, dopo le ultime news [secondo me] trattasi certamente di truffa all'italiana ...peccato per la figura di merda che ci farà fare all'estero
Quasi dimenticavo, presto (?!) venderanno il prodotto alla modica cifra di 500€ per KW





Spoiler


qualche link sulle ultime notizie?



sauce



E-Cat Test Demonstrates Energy Loss
quella della sede della fabbrica era old