[Funny Games] Indovina il fotogramma

ma che c'entra col contesto di titanic?? io pensavo a immigrazione, viaggi in nave ...
Vabbè dopo quest'ultimo indizio se think non lo indovina esigo che dia le dimissioni a causa di questo scandalo
Edit - ok ha indovinato.

Il contesto del fotogramma era la nave, quando Indy si imbosca nella presa d'aria mentre sono abbordati dai Nazi
Vai think tocca a te.
Il bidone potrebbe quasi essere old boy, non ricordo da dove esce quando lo liberano dall'albergo.
L'ombra uno tra freddy krugher ed indiana jones



mi quoto
ahahaha mo so cazzi vostri
Occhio che abbiamo resettato il livello su film veramente famosi.
sì lo so
è più che altro una difficoltà a fare i frame




Ok, pero' davvero, riconoscere Indi dal fotogramma dell'ombra e' facile (pure troppo), ma riconoscerlo dalle dita mentre sembra uscire da un bidone al contrario e' imho sbilanciato nella direzione opposta.

Eppoi qua non lasciate il tempo di fare refresh ad un povero cristo che sta lavorando che fate 12 reply
Vabbè ma indy dovreste conoscere a memoria ogni singola inquadratura... cioè anche il tavolo pieno di bicchierini (di cui metà capovolti) dovrebbe farvi arrivare dei riflessi pavloviani
il problema non è riconoscere indy, è fare una carrellata mentale di tutti i film dove hai visto qualcosa di simile. anche perché indy l'ho visto tipo due anni fa l'ultima volta e il bidone non me lo ricordo proprio
ma non è un bidone


Non proprio esatto.
oh io ho postato e devo uscire, ragionateci
è un FILMONE
se non l'avete visto siete quaquaraqua
i bicchierini erano facili dai


[OT]Ma io non sono polemico quasi mai in partenza, lo divento di sicuro [tricktext='(quando mi si ignora su Forum Feedback)']quando mi si risponde "a cazzo di cane"[/tricktext] come ad esempio ha fatto Mille. [/ot]


lo sai vero che io il tricktext lo vedo subito si?
[ot]Mica l'ho messo per caso. [/ot]
quindi?
boh
boh che? ho messo il mio frame, siete allucinati o che