[Funny Games] Indovina il fotogramma

Così tanto per abbassare il PIL italiano, ho deciso di avviare sto giochetto e diminuire la vostra produttività sul lavoro, cari amici di Cinema.

Il gioco è semplice: arriva uno (che sarei io) e posta il fotogramma di un film, e gli altri devono indovinare il titolo. Chi indovina passa a postare il film successivo e così via.

Ovviamente bisogna postare immagini di film che siano abbastanza famosi, non postate film ungheresi del 32 che avete visto solo voi
E il fotogramma ovviamente non dev'essere totalmente esplicito e deve dare degli indizi che siano indiretti.
Se mi postate Uma Thurman con la tutina gialla e una katana in mano capite pure voi che non è molto challenging

Mi raccomando, seguite le regole e non iniziate a postare in modo anarchico, e aspettate sempre la conferma di chi ha postato l'immagine anche se siete sicuri al 100% della vostra risposta.

Ok, parto con questo in modalità easy tanto per avviare la catena

Spoiler




PS - se usate motori di ricerca inversa per immagini siete delle brutte persone che nessuno vorrebbe avere come amico.

Spoiler




Si esatto
avrei detto matrix
ma aveva il dito troppo pulito
Funny games? So meta?
Avevo il culo pesante sì, però mo' devi scrivermi se è il 2007 o l'originale

Spoiler

Funny Games

L'originale.


Ma si diamola buona a Suck
non li avrei indovinati
Figo 'sto gioco, dai vediamo la prossima
Figata.

Anni fa, mi pare sul forum musica, facemmo un gioco simile.
Vabbè abbiamo capito che suck non si prende le sue responsabilità
Aspettiamo un altro po' e poi semmai bannato dal gioco e posta Hyoga
Mica avevo capito che toccava a me, sono tardo.
Ora ne cerco uno.
eh cazzo quello dei rebus, non mi viene il nome, bellissimo


Let's go.
Si possono chiedere indizi?
Il corvo?

c'erano scene in bianco e nero?


Nope.

Primo indizio: film europeo.
grazie a potenti strumenti di manipolazione dell'immagine posso dire che la mano ha una fede.