laughs in bmg
Mi ricorda la situazione in cui ero tanti anni fa per l’adsl. Per anni la nostra strada è stata un buco nero pur in pieno centro, perché eravamo collegati in salcazzo modo a salcazzo centralina di salcazzo e non risultavamo in nessun database.
Dovettero chiamare degli sciamani credo per riuscire a portarci l’adsl.
Ora siamo arrivati con il treno della ghiaia anche con la fibra ma siamo arrivati…
Sono abbastanza fiducioso dai
dimensione in ufficio, una 2,5/1
https://imgur.com/Ze2nqQn
EDIT: però è aziendale
cambiatevi ste cazzo di porte gigabit
vi limitate a 1gb di download
Mah, a meno che tu non sia in easyip, tim non c’entra, visto che dimensione con fibercop usa fastweb come trasporto fino alla loro raccolta.
Ok grazie per la precisazione. Sapevo che fibercop fosse un mix di tim, fastweb e wind. In questo caso girano su FW.
Meglio così suppongo.
Se c’è un blocco a 500mb lato fastweb basta modificare il setting su input del provider e dovrebbe andare tutto a posto velocemente.
diapositiva mentre cercano l’adsl
Accurato direi.
@Mangus @mtt Questo potrebbe interessarvi, se non siete ancora attivi, da quanto ho capito, non pagate i 49 per il cambio offerta.
Lunedì sono venuti ad attaccare openfiber, domani dovrebbe arrivare router Dimensionefibra vediamo.
Il tecnico ha detto che siamo i primi in paese ad essere allacciati spero funzioni
Provo a sentire dimensione domani mattina se mi applicano la promo
La luce pon dell’ont è verde?
Mia mamma dice di si!
Tra l’altro se funziona ho gia’ pronto il codice referral da sparare a tutto il paese nel gruppo Facebook anche se penso molti con le braccine corte preferiranno spendere 2 euro in meno al mese e andare con qualche operatore piu mainstream
fatta giusto ieri, 8 minuti di chiamata, riavviata la pppoe e via
Io ho già fatto l’attivazione due settimane fa ed è stata un’attivazione da zero per cui non avrei potuto usufruirne comunque.
Grazie in ogni caso
È valida anche per i già clienti, però ti fanno pagare “l’attivazione” di 49€
Aggiornamento con dimensione:
- il problema che avevo(ho) con l’upload cappato a 500mbs è colpa del router. In pratica la porta lan 2.5gb ha questa limitazione, non mi hanno saputo spiegare il perché. Spostatando il pc su una delle porte lan a 1gb l’ulpoad magicamente schizza a 1gb pieno.
Qual’è il problema di questo “bug”? Che volendo richiedere l’upgrade a 2.5gb gratuito (mi han detto che bisogna telefonare e parlare con la sezione commerciale per questo), perdo la possibilità di sfruttare la piena linea 2.5/1 sul pc principale.
In pratica dovrei scegliere tra l’avere il download a 2.5 con upload cappato oppure avere l’upload pieno ma senza sfruttare i 2.5.
Mi pare un tantino assurda come situazione.
si abbastanza.
che inculata.
Scusate, ma tutti sti pompini su dimensione e poi danno un router con sto problema e ne sono a conoscenza?
WTF? @Mangus Non te lo possono cambiare con un altro modello?
Sembra un po una follia, che router hai?