Frulla Frulla ma non parte

Come da titolo, appena clicco su un server appare la finestrella con l'iconcina che gira...gira...gira e poi non fa niente e mi rimanda alla finestra con la lista dei server. Ho aggiornato PB ma non è cambiato niente. Idee?
lo fa anche a me...

cambia server finchè non entra... il server a cui vuoi accedere e probabilmente pieno/in australia/disconnesso

bisogna insistere non è mica
entri - clicki - joini - giochi....


A scusa...credevo fosse un gioco normale




secondo me si comincerà a giocare degnamente a metà/fine della prossima settimana.
adesso riesco ad entrare in alcuni...peccato che al cambio mappa mi sbatta fuori lol
Inoltre anche a voi durante il caricamento della mappa lo schermo diventa tutto bianco a intermittenza

rotfl
niente, non mi entra in nessun server ne mi aggiorna le statistiche all'uscita del single player.
Ma poi cosa strana, vedo i server, clicco per entrare e non fa nulla, assolutamente nulla.

Ma bisogna aprire porte o qualcos'altro??

Mi sono scaricato anche PBsetup.
Tutto quello che ho fatto è addare il gioco > indicare il percorso principale (quello dove si trova l'exe) > cliccare su update.
Ora mi appare questo:



credo che sia corretto o no?


si, è l'ultima versione del pb disponibile

cmq è un problema dei loro server remoti per la lista server....

cioè, è una cazzata abnorme.... la lista dei server è in remoto, e fin lì ci si può stare... ma se è in remoto almeno ottimizzalo per milioni di persone porcatroia, è maledettamente lento nel refreshare e/o compiere qualunque azione


fosse il problema solo la lentezza......il fatto è che proprio non riesco ad entrare in NEMMENO UN SERVER, manco per sbaglio...nemmeno chon partita veloce...niente

windows firewall?


no perchè mi è comparsa la finestra: "vuoi sbloccare Bad company 2?"
ed io ovviamente ho messo "Si"
Alla fine sono riuscito ad entrare per puro caso in qualche server ma sono evidenti i problemi di connessione.
io gioco da martedi e l unico problema che ho riscontrato è stato stamattina, quando mettevo i filtri di ricerca crashava l gioco, senza filtri trovava ed entravo ovidunque
attenzine acero

oggi pomeriggio c'erano grossi problemi (coe ieri) anche nel login ad ea.

alcuni server sono poi andati giu sempre per problemi con ea..


bisogna aver pazienza.. se entri poi non sloggarti o salti la serata.. ancora una volta
bf che vai problemi che trovi
bf is bf


si ho notato.
speriamo che sistemino le cose anche perchè sotto alcuni punti di vista è evidente che hanno fatto un po le corse.
io ho notato i seguenti problemi:

- login a eagames secolare,
-lista server che a volte va a volte ci sta 3 ore poi mi si blocca il gioco.
- exit forzato al cambio mappa
- a volte nel menu' si frizza, il mouse si continua a muovere ma il gioco e' immobile nel menu. ctrl alt canc e GG

os: WinXP
Altro problema per me...stamattina mi chicca da tutti i server dicendomi PB init failure....ma la cosa bella è che ieri pomeriggio giocavo "tranquillamente"(a parte i 100000000 di crash al cambio mappa) e non ho spento il computer stanotte.Quindi che cazzo è successo porca EA?
Ho provato ad aggiornare manualmente il pb ma non mi chicca ugualmente. Neddo hel durissimo!!!altrimenti prendo il gioco e lo butto nel rusco che mi sono già stancato
Volete sapere la cosa bella?Vengo chiccato con lo stesso errore anche nei server SENZA PB.....non sono incazzato nono