Frulla Frulla ma non parte

Dopo pochi secondi che entro in un server mi kikka per un FAIL del PB, e mi dice di visitare evenbalance per un manual-update, fin qua tutto ok... il problema è che su evenbalance vi sono 2 file da scaricare e sono esattamente la stessa versione che ho già all'interno della mia cartella PB/HTM

suggerimenti??

thx



hai provato a crearti un nuovo pg che non sia quello della beta???? A me inizialmente non loggava in nessun server ho creato un nuovo pg ed e' andato





anche a me lo dava, cambiavo server e il problema era risolto....a me invece da il problema del punkbuster heartbeat stopped....e anche se cambio server dopo 3 minuti che gioco me lo rida'...per ora l'unico modo e' riavviare il computer e da li in poi non me lo da piu'...ma e' un assurdita'...avevo lo stesso problema in cod 4....
io ho provato a riavviare ma niente. però ho trovato questo

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/938298-pb-init-failure.html

Su quel server gioco e non vengo chiccato. Il solo problema è il ping....asdasd
Credo quindi sia un problema lato server. Qualche anima buonissima che ha un server potrebbe gentilmente riavviarlo e darmi le coordinate per la connessione che provo?


no io parlo del errore del pb heart beat stopped per riavviare....il pb heartbeat stopped deve essere legato a qualcosa che va in conflitto installato sui pc....non centra con i server come l'errore tuo. quell'errore devi solo aspettare che sistemano i server

i server verranno restartati con i parametri giusti a breve vedrete


pure io c'ero cascato all'inizio. in realtà devi scaricare l'eseguibile in rar che fa l'update di PB. Poi lo lanci e lui fa l'aggiornamento. Non devi copiare nessun file in nessuna cartella.