Frozen Synapse

se si riesce a sbloccare su steam io sarei disponibile a dividere per l'acquisto. c'e' qualcuno interessato?
Ammirate.

[YTHD]j8pTPxlkVfE[/YTHD]

La missione più difficile, fino ad ora.
Cominciata male, poi "something awesome happened" (e senza pigiare alcun bottone)

PS: l'ai alleata che viene massacrata è normale, credo facesse parte della trama.
EDIT: no, ho notato che l'ai alleata rispondeva al fuoco quindi si son fatti massacrare come dei cretini lasciandomi nella merda
Sistemato, mi hanno mandato una key
stupendo nameless!


Bella, l'ho passata in modo molto simile
l'ai alleata era stupida per un motivo, nel briefing l'ia sfottona ti diceva che erano stati jammati quindi avevano perso il link al loro tattico, quindi essendo gli omini sostanzialmente dei cloni tutto riflessi e niente cervello si fanno falciare
E visto che non mi sono ancora bullato abbastanza, ora vi dico cosa mi ha ricordato la mappa


Spoiler


Che troll che è belacqua
L'ho fatta anche io ora quella missione!
Ho avuto solo un incidente di percorso, comunque parecchio bella e rimando evidentissimo a Matrix.
Quasi quasi la carico anche io su Youtube, ero curioso di provarlo


Azione perfetta se non fosse per quel pazzo suicida giallo (e il suo compagno che si rintana nella stanzetta).
Tra l'altro il tizio con i rocket ha fatto praticamente tutto da solo, double kill e stava per seccare pure l'ultimo
Bella l'apertura del passaggio e i missili teleguidati


Buone notizie cmq: ho dato un'occhiata agli update su twitter e blog e sembra l'intenzione sia di rendere disponibile al più presto una nuova modalità per i server che inglobi nuovamente tutte le stat dei players in un unico "db" (pur restando su più server direi, perchè continui ad essere giocabile)
http://twitter.com/#!/mode7games
http://twitter.com/#!/IanHardingham
Io ho provato un approccio a sopresa.

Pure io ho fatto così, più o meno.
Ieri ho giocato online, ho vinto un paio di partite e mi son esaltato, poi mi son passati sopra a rullo compressore e ne ho perse alcune in modo umiliante.
Ho fatto un paio di missioni, è veramente esaltante questo gioco

Solo una cosa, su Mac è afflitto da un bug orrendo sul mouse, praticamente ogni tanto decide che i tasti del mouse non funzionano e mi tocca riavviarlo.
Peraltro viste le performance non mi pare sia scritto troppo bene
si ma diobonino in single dopo un certo punto ti mette in situazioni ridicole
attacca un esercito di

Spoiler

superstronzi dotati di lanciamissili a ripetizione e ultraveloci



sticazzi
Ho forse trovato un socio per dividere, ma ho un "problema" con l'acquisto dal sito ufficiale. Se procedo con l'acquisto il prezzo passa da 19.99 dollari a 19.99€. A quel punto costerebbe meno prenderlo direttamente su steam. Voi quanto lo avete pagato?
Non ne sono sicuro al 100% ma credo sia normale. Se non sbaglio quando l'ho preso con palka era a 20€ con lo sconto\promozione del 30%, ergo 7 a testa.
Ora semplicemente non c'è più la promozione.




attualmente c'e' ancora lo sconto del 20%, ma il prezzo è di 20€. boh
certo che mettere il cambio truffa 1$ = 1€ ...
Notare il tizio con lo shotgun, prego

[YTHD]86VdMEVcVLA[/YTHD]
alla fine ho risolto semplicemente impostando USA come paese al momento del pagamento. Così il prezzo è venuto circa 14€.

Se interessa a qualcuno il mio nick in game è faretto