Frozen Synapse

Ho visto che hanno splittato su più server, soprattutto in Europa, per poter far fronte al traffico. Ne parlano anche con un messaggio su fb.
Quello che non ho capito è se manterranno una classifica\matchmaking globale, e quelle splittate saranno semplicemente le stat personali. Se non si potrà giocare tra giocatori di server differenti la cosa non mi piace per nulla.
Lo dice in game, match started on a server can only be played on that server
pero' non mi è chiaro se le stat sono unificate o meno
certo non è la mossa che avrei fatto io...
speriamo sia solo una cosa momentanea, forse manco loro si aspettavano così tanto successo, diamo tempo al tempo

Quindi pare sia una cosa temporanea, e comunque sia alla fine mergeranno le tue stat una volta che la situazione si sarà calmata.

Però visto che anche i match sono "per server" direi di sceglierne uno.
Per ora vedo solo UK1, 2, 3, 6 ,7 con il 3, 6 ed il 7 quelli che hanno meno gente.
Ma non hanno previsto un tempo limite per i player che vanno offline?

Ora ho 2 partite in corso da circa 2 ore con entrambi i player offline, c'è un modo per leftarle o saranno attive finche gioco?
Non ne ho idea, so solo che non si considerano iniziate se non "attivi" il primo turno (mi sembra).

Eva, il nick che ti aggiungo?


Mi sto inscimmiando, dannazione

Eva.

Voi su che server giocate?
oh ma come avete fatto voi a prendere la vostra copia gifted?
io ho ricevuto la licenza e ho fatto l'account di gioco scaricando il client e poi mettendo la mail con cui mi son registrato qua:

http://www.mode7games.com/support/getURL.php

però mi dà via mail la stessa key di steam di chi ha comprato il gioco e quindi steam non me lo fa attivare (duplicate key blabla).

Cheppalle


sarei interessato a capire questa cosa: in pratica delle due copie del gioco solo una può essere attivata su steam?
No, non è vero, io e nameless l'abbiamo comprato insieme, e tutti e due abbiamo attivato la nostra copia su steam.

Quello dei due che compra il gioco, deve creare l'account per l'altro
C'è scritto tutto nella mail che arriva dopo l'acquisto.
Ho fatto quello che c'è scritto nella mail, ovvero:

- creare account con la license key
- inserire la mia mail in quella pagina triste per farmi inviare la key per steam

però mi arriva la stessa key di chi ha comprato l'account e ovviamente steam mi dice "NO"


Momento, nella mail che arriva c'è scritto che chi riceve la copia in regalo deve creare l'account non il contrario:



Boh, non ci capisco più niente, mi spiace solo che joyrex non riesca ad attivare su Steam; ora provo a vedere sul forum ufficiale.
Ma tranquillo si risolve

Io ho seguito la procedura scritta (peraltro mi pare che il client funzionasse, ora lo riprovo anche qua in ufficio).
Ho contattato il supporto, vediamo che dicono!
Ah sory nella mia mail c'è scritto quanto segue:



Beh mi auguro che lo abbiano cambiato, è una stronzata dover mandare user/pwd a un altro per attivare un account
Yep confermo, io avevo l'account già creato (poi ho cambiato la passw) e per la steam key ho usato la mail con cui mi aveva registrato palka.

Probabile che il problema vostro sia dovuto a qualcosa che hanno cambiato, recentemente nelle news c'era questo:


..ma sinceramente sono confuso quanto voi. In ogni caso sono sicuro al 100% che scrivendo all'assistenza ve lo risolvano in un attimo
Da quel che ho letto i problemi di server ci sono anche per gli account, io non sono neanche riuscito a loggarmi. Spero che risolvano presto.


Uhm loggare dovrebbero riuscirci un pò tutti da almeno un paio di giorni (ho provato adesso e mi logga istantaneamente). Se non vi logga al primo colpo (leggasi sta a macinare per più di 10 secondi) chiudete tutto e riaprite, mi è successo un paio di volte e ho risolto così.
Altrimenti controllate che il problema non sia un altro. I link su cui informarvi li avete tutti al primo post.
A loggare etc. riesco perfettamente, l'unico problema è il non riuscire ad attivare il gioco su steam!