Frozen Synapse

Aggiunto in lista, poi ti aggiungo anche in game.

Io sarò a ca. metà single player, appena finisco mi butto sul multy. A questo proposito sembra che a breve riuniranno di nuovo le stat e i player in un unico blocco pur mantenendo più server per gestire il carico.
Sarebbe bello se resettassero anche le classifiche, visto che comprendono evidentemente la beta.
Fatti diversi match in multy, orca troia se è impegnativo.
Un errorino o una svista ed esplodi nei modi più impensabili

Fondamentale riuscire a prevedere le mosse dell'avversario, ergo riuscire a vederlo senza che ti veda o riuscire a fotterlo nelle maniere più disparate

Considerate che anche extermination ha un limite di 8 turni, io non me l'ero data all'inizio.

PS: ODIO i lanciamissili.
PPS: devono assolutamente mettere un limite oltre il quale un match è vinto per abbandono dell'avversario (se si è andati oltre il primo turno).
ma anche a voi sembra che a volte il gioco ti lasci vincere apposta, oppure è solo una mia impressione?
no, anzi l'IA è notevole e spesso durante i turni cambia idea e ti manda all'aria tutte le simulazioni


ho visto che hanno messo la soundtrack a 4€ su steam, ma non riesco a comprarla, dice



e io ho solo la versione "liscia" senza OST, lo fa anche a voi?
Un pò di aggiornamenti:

- Molto vicino il momento in cui sarà disponibile il server unico. Sarà capace di gestire 6000 giocatori in contemporanea (quindi ca. 60000 giocatori "attivi" , prendendone il 10%)

- Presto saranno aggiunte una o più tracks aggiuntive

- L'exp è in sviluppo, e qui c'è una piccola anteprima delle nuove musiche:
Comprato.

Qualcuno mi sa' dire cosa sono sti "Facebook, Twitter and YouTube integration" di cui si parla nella descrizione del gioco?

Si possono sharare achiev, punteggi e robe così?
L'ho comprato e ne ho una copia in più, se a qualcuno interessa la vendo a 5,8€ da pagare sul mio conto paypal
Fatto i tutorial, le prime due missioni della campagna, pure collaudato la funzione per l'upload automatico:

[ythd]gq3m7vJgb08[/ythd]

Ne sa sto gioco.
camper
Tutta invidia.


Per i filmati vi consiglio di fare solo il rendering e caricarli su yt manualmente pescandoli dalla dir principale del gioco.
si trova in offerta?


fino ieri alle 19
Ma cazrjawdosj
Qualcuno ha voglia di spiegarmi come funzionano le partite in multi, che sono in pigro mode?

Da quanto ho capito sono "off-sync", funzionano tipo forum, no?
Non lo conoscevo, l'ho preso ieri all'1 di notte dopo aver letto questo topic...steam mi segnava -33%: 15 euro per due copie era in offerta o costava ancora meno prima?

Chiedi a Jigen se ha ancora la sua copia extra da vendere.
Altrimenti per mal che vada sono comunque 22 euro per il pack da due copie, non roba da svenarsi, specie se trovi un socio con cui dividere.

EDIT: Anzi ha ragione Kat, è ancora in offerta parziale al 33% di sconto, quindi due copie fan 15-16 euro.


costava ancora qualcosa di meno, per il daily deal.
non son prezzi proibitivi, se posso permettermi, però fa sempre piacere risparmiare un paio di iuri


Io sono uno che spende e spande, non so perchè ma sui deal steam mi si rattrappiscono le braccia a livello delle zampette di un topo e mi faccio menate anche sulla 3 o 4 euro, veramente a livelli da far impallidire Ebenezer Scrooge.

Boh, su di me il deal fà l'effetto contrario di quello che dovrebbe, anche perchè poi una serie di titoli li ho comprati su steam a prezzo pieno.
allora funziona perfettamente