From Russia with love



c'era un video che faceva notare il contrario, "a man wallet is a shared wallet etc..."


Ma io parlavo di 50enni imbruttiti infatti.


Così però spingi al fatto che sono intrinsecamente arriviste, che può passare come una posizione maschilista perché mette in luce la donna come la furba che ha in mano la situazione manipolatoria.

E' una conseguenza socio-economica radicatissima del patriarcato quindi ad un certo punto passa come "si fa così". Mica la russa fa l'addescatrice di professione
Sì infatti dire tuttetroie / gold diggers è punching down.

E' una conseguenza socioeconomica.
O comunque io l'ho girata parecchio l'Europa ed ho vissuto esperienze diametralmente opposte. Cioè tutte le ragazze provenienti da altri paesi Europei mi hanno confermato che gli italiani fuori dall'italia fanno schifo al cazzo e sono per lo più cringe-bavosi, quindi li evitano come la peste perché si aspettano già atteggiamenti di merda. Quanta verità


anche se è stato inculcato nella loro testolina dai loro avi, il punto è che la loro mentalità è quella adesso


cambia i rapporti di responsabilità e quindi cambia completamente il pov della situazione però


Il gene del tuttetroie? Meglio il gene dell'incesto?


Beh io sono un anni 70 quindi ti parlo di gente con età 4x
E ti dirò che quelli 5x ovviamente di un certo tipo gli va forse anche meglio
Sarà l’effetto Briatore


Con coetanee?


ma tu non eri uno di quelli ggiovani?

ma che stiamo in un film del primo verdone?
ma non vedi che è wygga 2.0
Vabbè detto da fitone e incest-gene bho non ci dormo la notte.
Ma fitone riesce a entrare in un topic in maniera normale o deve sempre fare la figura del disadattato?


Hai sentito Madian? Cringe-bavoso che non sei altro. Anche Viper se non ricordo male . Vergognahhh


Quale parte di “Briatore “ non era chiara ?


so arrivate le truppe cammellate in aiuto

dio santo che schifo. chiudete pure questo 3D va


Se parli di Briatore e sottolinei il pacchetto completo, dai ragione a me.


fare una domanda è da disadattati? mi è nuova questa


Bavoso non credo, ma madian è super cringe lo sai anche te