From Russia with love



e?


Non potevo ^^'

cosa?

come mai? Castrato chimicamente?
Gli mancava la torcia a fusione per scongelargli la patata


Che ora ci manca di parlare delle mamme e siamo a posto




certo che ne hai sparati di boiate in 2 reply quoto quello che ha scritto Feror:



come ha detto Feror per questione culturale in quei paesi devi figliare e sistemarti sui 30 anni altrimenti vieni considerata zitella, a prescindere dal portafoglio, in più c'è proprio una percentuale maggiore di popolazione femminile a differenza dell'Italia.
Tu sei rimasto ai tempi pre muro dove effettivamente la differenza economica era assai marcata e lo so perchè avendo mia madre polacca ci sono stato pre crollo muro e conosco molto bene quella realtà, cosa che ora non è così.
Poi ti assicuro che ci sono differenze enormi tra stato e stato, tu fai tutto il blocco dell'est uguale.



quoto, per i miei gusti estetici non c'è paragone


Che per inciso è scandinava. E la mia ex storica è di Copenhagen.

Vediamo come giriamo la cosa per qualche offesuncola solita.


Ma è ancora assai marcata.


E' che se vengo mollato poi mi devo trovare un lavoro


Ma chi ti si incula?


E ci puoi raccontare come stanno le cose grazie alle innumerevoli ragazze dell'est europa che conosci, i parenti che hai li ed i viaggi che hai fatto in quei luoghi.

* Ah ma le casistiche personali non contano * ed infatti meglio parlare di mezzo continente con gli stessi strumenti di giudizio di un vecchio del bar.
No quello è un dato economico


secondo me più che riferito alla singola persona, va riferito al paese

mezzo mondo(letteralmente) vede l'italia come un posto figo, di vacanze, di bellezza(naturale, artistica, cibo, vino ecc. )

ed essere del bel paese ha il suo fascino pure se non hai fatto nulla per meritartelo e pure se il tuo portafoglio non ha questo gap con l'est da mille e una notte.


Azz il merito


bhe nel seno che è una condizione random, mica scegli dove nasci che sei stato skilled a mirare
kali it's time to stop posting

dovresti fare un periodo di detox dal forum, ti vedo più agitato del solito


forse ideologicamente, ma lato economico no.
Tranne in alcuni paesi, non vedo più questa situazione ne percepisco questa sensazione.Parlo ovviamente di piccoli paesi e sui centri medio-grandi, certo magari se vai in un paese sperduti sugli Urali o in Siberia ci può anche stare.
Lato stipendi guadagni più a Mosca ora di quanto puoi fare in una qualsiasi città media italiana con un lavoro normale.
Lato età tieni presente una cosa importante, la differenza età nei paesi dell'est non esiste.
Ovviamente non parlo di una di 18 anni con uno di 70 ma differenze di tipo 20 anni sono perfettamente normali, da noi invece già si parlerebbe di pedofilia per tutta una questione dottrinale religiosa e bigotta.
Poi ripeto varia anche dai paesi, per dire due esempi che ti posso dire di persona che contano sicuro poco ma danno un'idea, in Romania la donna manco ha fatto finta di prendere la borsa per pagare il conto del ristorante, mentre in Serbia si incazzava come una iena se pagavo io
ma le russe non sono delle cazzo di gold digger tipo? o è un luogo comune?



no aspetta quello è khalidor?

ah no penso..spero di aver capito male



Il discorso e` un po' piu` complicato e dovresti conoscere meglio la societa` russia per capire. Comunque no.


Ma ti dirò ho un po’ di amici che ci lavorano e vivono in Scandinavia e si sono fatti le più belle fighe della loro vita, cose che in Italia si sognavano
Parliamo di persone assolutamente normali
Realtà toccata con mano anche in un paio di trasferte che ho fatto
Sicuramente sara contato anche effetto amico dell’amico ma neanche più di tanto
Ti stupirà ma Piaci perché sei italiano
Lo appoggio anche su discorso russe/est
Anche perché dico avete in mente l’uomo dell’est medio
Quindi si Spongle hai la mentalità del puttaniere anni 70