From Russia with love


Cioè ti viene da scopare i parenti a causa della genetica? Eh?


le cugine fighe si Btw


Eh se la natura chiama...


wiki dice perché si trova più attraente un viso che assomigli al proprio, quindi in questi casi se becchi una tizia che assomiglia a tua madre(non penso centri se tua madre è topa o no ) potrebbe attrarti molto più di altre



si concordo, ma perché a parità di simmetria certi volti attraggono più di altri? penso sia una cosa più complessa del semplice perfezionismo
doppio


Alabama intensifies
"... più divina ..."


ma anche se fosse non è genetica è culturale

non è che sei attirato/a da una/o che somiglia a un parente perché sta scritto nel cromosoma 23, al massimo lo sei perché associ alla figura materna degli aspetti positivi e magari cerchi una roba che te la ricordi, oppure il contrario, in ogni caso dubito ci sia alcuna prova del fatto che ci sia di mezzo il genoma


* non penso esista un aspetto della sessualità più scollegato dalla biologia di parafilie e kink vari.
E' che dagli animali puoi dedurre tutto e il suo contrario, come è stato nell'altro thread.

Per esempio gli animali hanno comportamenti bisessuali, quindi puoi fare come l'autore di Sperm Wars che approva la bisessualità nell'uomo come naturale, oppure come Barone che dice che sia un'eccezione alla legge riproduttiva.
Se ho capito bene il tipo di Sperm Wars sostiene(sosteneva?) che la bisessualita` faccia parte della strategia di successo riproduttivo, non ho ben capito il nesso logico ma sarebbe interessante vedere come lo spiega, se qualcuno trova gli excerpt li posti
Sarà una cosa del genere:


Spoiler


Sto morendo


no io parlavo esclusivamente di lineamenti non di robe psicologiche...poi hai banalizzato un po troppo la cosa, è ovvio che non c'è scritto quello nei cromosomi

la cosa è oggetto di dibattito, quindi unitile parlarne piu di tanto

cmq ritornando in non avevo visto che c'è ora un limite di like giornalieri ogni 12 ore, bella merda...alla fine lo so dovrai pagare per usare tinder


Dov'è che l'ho già sentita questa...
è un sinonimo di

"tanto si flamma è basta e ognuno resterà della sua idea"
Sì quello sicuro
Io ho sempre pensato che dovrebbero piacerti tratti differenti appunto per evitare che ti incricchi qualche cugina e poi ti nasce qualche membro del Gomitburo.
Che tra l'altro non dovrebbe essere il motivo percui a noi piacciono le russe/slave mentre per i loro maschi non sono nulla di che ?
Penso che agli anti gomitburo piacciano perché non sono in grado di beccare qualcosa senza fare turismo sessuale.
Beh rimane il fatto che non esistendo nessun Gomitburo conseguentemente non c'è neanche nessun Anti-Gomitburo e quindi puoi anche dire che a una delle parti piace scoparsi la madre ed è geneticamente portata a colorare con i pennarelli.

Ti ricordo inoltre che le % di persone che usano Tinder e non sono morti di figa\cazzo è ridicolmente bassa, queste app nascono per aiutare chi non scopa a trovare un modo in più per sparare nel mucchio giusto prima di allungare 200 dolla per farsi pisciare addosso da qualche professionista.