From Russia with love

Mi sfugge cosa possa centrare la bellezza soggettiva che si da a una persona con l'accessibilità economica.
Certo gli ingenieri vanno a pescarsi la moglie nel calderone dell'Est perchè si possono comprare una belle figa con 2 cene MA sempre di una bella figa si tratta. Non vanno a pijarsi un cesso dell'est o almeno non credo guardandomi attorno


Eh lo so, torna a colorare coi pennarelli
Cioè secondo te sono considerate più belle perchè è più cheap interagirci? Rlly? Possa capire il contrario ma che più ti svendi più sei bella mi puzza di acido preso alle 3 di pomeriggio, sicuro va tutto bene ?


Che tristezza di sparata lowkey razzista e maschilista.

Uno stipendio medio russo offre più o meno lo stesso potere d'acquisto di uno stipendio medio italiano, situazione che varia drasticamente nei grandi agglomerati tipo San Pete e Mosca dove lo stipendio medio sarebbe un signor stipendio pure in Italia.


Beh pontifica contro tutti, poi però "Donne dell'est tutte troie" cioè complimentoni
Quello lo dici te, non a caso


magari poteva essere vero prima di 40 anni fa, quando in effetti molti guardavano ai paesi comunisti per questa realtà. meno male che è finita
Non a caso cosa vorrebbe dire?


Se quando, come riportato qui, accendi tinder in russia / est europa e aumentano vertiginosamente i match non è certo per via di morali sessuali più lasse visti i paesi di riferimento. Non esiste solo il puro income ma le condizioni di vita e la facoltà di spostarsi.
Non è che siano molto cheap le russe comunque, ce piace il blin blin.


Vuol dire che per te si deduce tuttetroie da un differenziale economico, supponiamo tu abbia ragione, non è Russia ma è una qualche favela, allora sono tutttetroie?

E' una tua deduzione a cazzo dettata da un modo di ragionare che hai tu, non io.
lol

tira la pietra e nasconde la manella come i bambini di 4 anni


Che in Italia molte persone siano toccate in testa da chiesa, mentalità da paesino etc penso non serva discutere.
Ti funziona meglio anche se vai a Copenhagen od Oslo, dove costo della vita e stipendio sono al quintuplo rispetto che in Italia, e mediamente sono comunque più belle.


Ma per favore, i vetri che scricchiolano


ma statisticamente è più facile trovare gente che non si fa pippe mentali con la religione (thanks commie) , non dico che non trovi gente religiosa ma è meno probabile, solo negli ultimi anni Putiniani c'è un ritorno della religione.
Ma tipo ovunque nel mondo te la mollano più che nello stato in cui c'è il Vaticano . Forse avresti dovuto studiare un po' di meno e girovagare un po' di più prima di ammogliarti


Sono anche più belle. Infatti non si parla mai di scandinavia in quel senso

Il borghesotto 50enne barzotto è fissato con la russia e l'est europa, non con la scandinavia.

Chissà perché?


Non ho capito perché una donna dovrebbe essere "particolarmente accessibile per ragioni di asimmetrie economiche tra le parti".

In che modo un'eventuale "asimmetria economica" renderebbe una donna più "accessibile"?

Quale sarebbe questo nesso tra la situazione economica di una persona e la "accessibilità" di questa?

Perché una donna povera dovrebbe essere più "accessibile" di una benestante?


Eh i wheelchair communists invece in giro a pillare figa con gli addominali scolpiti immagino


Non lo so, dimmelo tu.