[From] Elden Ring (Part 2)

Rotfl ho fatto un search nel thread e ho letto di un godskin duo, immagino sia stato un misspell generale, sì?

nope :asdxd:

Vedi tu se leggere o meno lo spoiler

Quello si fa più isi di quanto possa sembrare, visto che all’ingresso c’è un’evocazione che aiuta parecchio

First try. :sisi:

Vabbè ma ci arrivi quando sei tipo Goku rispetto ad ora, fidati che non sono un gran problema :asd:

con alcune build si. con altre ho solo pianto e dovuto evocare pure mia nonna

quoto boss molto isi, o meglio, ce ne sono 4/5 mooooolto più tosti :asd:

provate senza glitchare il panzone rotolante contro le colonne :ahsisi:

Nome, now

di cosa? dei boss più tosti?

Del suddetto panzone rotolante

Ma anche dei boss più tosti, dai

è l’altro della coppia godskin, non ricordo se l’hai già beccato, forse si, tranquillo che comunque avrai occasione

Per me in assoluto i boss più difficili sono stati Malenia, Malekith e la quarta invasione del bell hunter.

Menzione d’onore per i porconi causati anche per le tre invasioni della giara (capirai più avanti) e un paio degli ulcerated tree spirit per via della telecamera.
Ah anche il dragonskin soldier :sisi:

1 Like

madonna, ultra hard mode! è pieno di colonne, come fai a non farlo incastrare dai? impossibru!

malenia malekith, poi dipende, io avevo startato full mago, e sono andato dritto a liurnia, il cane pazzo con la spada e la maga sono stati tosti a livello 20 :asd:

che è comunque leggermente meno disonorevole che summonare :duh:

Sono arrivato in quella che ritengo essere la location più grottesca tra tutti i titoli From, quel castello orribile pieno di MANI e quelle cazzo di barattoli con le mani che quando li ammazzi scoppiano in una bomba di sangue e merda, dio che schifo

è un posto serenissimo :sisi: . se ti sta dando problemi (a me li diede) ti do solo un hint kill it with fire

Danke, in realtà mi fa solo schifo, sto triturando tutto come una mietitrebbia

Comunque Attela se è la sfida quello che vuoi un’altra cosa che puoi fare è andare da Varrè (il tizio che incontri all’inizio) che dovrebbe essersi spostato in una delle chiese diroccate di Liurna e fare la sua sidequest; non è troppo complicata, ti chiede di fare tre invasioni (che non devi neanche vincere, puoi pure uscire subito) e di trovare il sangue di una maiden (la più vicina sta al villaggio con la gente che spara fiamme dagli occhi, nella parte nord di Liurna)

Una volta finita ti dà un oggetto che puoi usare per skippare a un’area lategame. Se decidi di andarci buona fortuna :asd:

1 Like