[From] Elden Ring (Part 1)

Postate screen su. È sempre una gioia vederli :love:

veramente OP il moveset cazzo :asd:

Ho preso la uchi ma non mi convince, troppo legnosa e in più non si adatta al mio stile fashion

Nel castello invece ho recuperato gli artigli e be’, mi sa che per ora vado avanti con quelli, mi fanno troppo ridere :asd:

La combo L2 + R2 è fenomenale per

• evadere attacchi
  • fare un botto di danno
  • rompere Posture come niente.

In più l’arma ha bleeding build-up E può essere buffata/coperta con unguenti, che è raro per le special weapon.

1 Like

ha il moveset più versatile del gioco, non c’è nulla che non può affrontare, te la danno all’inizio perchè così hai 100 ore per masterarla :sisi:

baemore <3

Scusate ma quando vedo che in testa sbrilluccica qualcosa (immagino rotta la postura del nemico) posso fare ulteriori danni critici?

quando rompi poise c’è un tipico effetto audio e il tizio si mette inginocchio o una posa simile.

In quello stato o “locki” l’animazione per un critico oppure lo meni normale facendo più danni, a seconda dell’arma ci puoi infilare un heavy normale + critical hit se ti spicci

Xiba che coraggio saltare subito da Sekiro a elden

Ti sballa la testa (a meno che non provi a giocare tutto di parry :asd: )

:asd: mi devo riprendere da questi anni di fermo nerdico

ok devo quindi lokkarla cmq quell animazione di luce no?

edit: niente capito, sono riuscito a colpirle con l’0animazione sul punto luminoso :asd:

Certo che santa barbara dammi la forza il livello di difficoltà si alza leggermente dalla Pianura del Soleggiato Picnic al Castello dello Sbudellamento Coatto eh?? madre di Cristo donami la grazia sono lì che prendo pizze in faccia da tutti

fa parte del processo

aspetta di arrivare ai campi innevati o ad azula … :asd:

Che poi va pure bene eh, prima mi stavo lamentando che fosse tutto troppo facile. Mo’ ci stanno le aquile di merda che sputano fuoco, il cavaliere con lo scudo che spara i tornadi, poi scendo, scendo, scendo… BAM il crucible Knight che l’ho lasciato da parte come boss e mo’ me lo trovo due volte più grosso :pokerface:

Mi sa che provo a cambiare un po’ l’approccio, magari monto su uno scudo, così, per provare

Le aquile penso siano i mob più stronzi dopo i cani :sisone:

Elden Ring: Tips For Completing Stormveil Castle

1. Skip Stormveil Castle.

Perfetto :sisi:

1 Like

si ci sono rimasto male a quanto pare è un boss “opzionale”

Attela :rotfl: :love:

Opzionale fino a un certo punto, nel senso che devi fare due runebearer su tre (Godrick, Rennala, Radahn; in linea teorica forse potresti fare anche Rykard e Mohg, ma non è roba da giocatore medio) altrimenti non puoi progredire.

Rotfl ma come opzionale, ma io vi metto le mani in faccia a voi e alla From

cmq per adesso all’incirca 20.000 rune buttate al secchio :asd:

mi ricordo all’epoca su dark souls per 10.000 anime avevo rosicato a bestia :asd:

Sì ma fidati che gli altri due sono peggio :asd:

Cioè Rennala no, lei è facile, ma il posto dove si trova è un inferno :asd: