[From] Elden Ring (Part 1)

Agree, la direzione artistica è superlativa. Puoi tranquillamente prendere qualsiasi scorcio di paesaggio e ricavarci un quadro :love:

1 Like

Ho scattato una quantità enorme di screenshot in ER. Di solito non me ne frega niente.

Per me uno dei problemi del design di molti boss di Elden Ring si vede già dai crucible, spesso hanno chain di combo troppo lunghe, roba che se ti va male e hai sfiga devi stare minuti a schivare per dare un colpetto ogni tanto, soprattutto se scegli di usare armi pesanti.
Motivo per cui (nome di un boss della fine del gioco) Malenia è il boss migliore per me visto che puoi essere molto più aggressivo appena impari quali attacchi le danno hyper armor e quali no.

rotto il culo a Godrick :madsaw:

mis a che torno un po nelle zone a sud ed est per eplorare di più la mappa

pure io battuto Godrick

Due cose:

-Per ora i boss obbligatori li sto battendo usando le evocazioni. Solo a me sembra di cheattare?

-Avevo letto che la prima stats da livellare è Vigor. Il problema è che, giocando il gioco in italiano, pensavo che vigor fosse tempra (la stat che aumenta appunto il vigore) invece è vitalità. Quindi mi ritrovo con un pg con bassa vitalità ma un sacco di stamina :asd: Tra quanto posso respeccare?

A quante ore siete? Vorrei capire se sono lento io o se siete veloci voi

12 ore circa :asd: ma ci gioco solo nei we

io sto a 18 ore. Ho già esplorato e fatto quest a sud e gran parte dell’est

1 Like

Ah vabbe’ ma nerdate come matti, ci sta :sisi: Io sto a 10 ore, me la sto prendendo con calma

si erano anni che non nerdavo così tanto :asd:

1 Like

uguale. :asd:

Maaaa prima o poi si trova qualche altra arma carina? sto con le due scimitarre ma vorrei cambiare, chessò, una katana, una polearm, qualcosa del genere :sad:

L’uchigatana sta in una grotta che si trova nella parte alta di Limgrave, non troppo distante da dove si trova il colosseo dove ti invade lo spettro.

Se vuoi googlare il posto, si chiama Deathtouched Catacombs

Be’ ero sicurissimo di esserci passato lì :vface:

Ci ripasso, graz

La Bloodhound Fang che droppi in uno degli Evergaol è sgravata abbestia è ha il mio moveset preferito del gioco al pari con le katane.

presa si :sisi:

soltanto che devo fare stat per metterla ancora

Devi completare l’accademia di Lucaria

la claymore sta nel castello a sud della zona iniziale, non ti serve altro

Battuta Rennala al primo try. Fin’ora è stato il boss più facile, anche più degli opzionali.

Ora vorrei respeccare. Ho letto bene della build basata su black flame. Qualcuno l’ha provata? Sennò l’alternativa è full dex

In ER la claymore è un’arma assolutamente mediocre. Sei che sei un tradizionalista integralista e ti sei rifiutato di provare altro per l’intero playthrough.

1 Like