[From] Elden Ring (Part 1)

Premetto che non l’ho giocato, ma Sekiro dovrebbe essere quello più impegnativo.

Il motivo è semplice. Su ER se ti blocchi ad un boss puoi passare del tempo a farmare per salire di livello.
Su sekiro invece no da quello che ho capito. La difficoltà dei boss rimangono invariate.

1 Like

Cioè stavo rompendo il culo al famoso drago della palude e quello a una certa scompare? :pokerface:

Il merda si resetta se va troppo lontano dalla sua isoletta dove atterra.
Un po’ tutti i draghi lo fanno.
Dovrebbe rispuntare dove incomincia il combat.

Sekiro se vuoi qualcosa di nuovo rispetto i souls e sicuramente con un livello di sfida diverso

Elder ring se vuoi una cosa più RPG e vicina ai souls

Cmq primo boss andato :madsaw:

Preso Elden Ring, è il mio primo soul in assoluto

1 Like

Bene, tra un po’ guardati questo allora

2 Likes

Come minimo tra un centinaio di ore se vuoi gustarlo al massimo :asd: E poi ricorda, quando pensi di essere arrivato alla fine del gioco, in realtà sei a metà lol

Cos’è sto evergaol e perché questo insiste a scassarmi il culo?

Intendi le galere eterne? Puoi anche ignorarle completamente, non sei obbligato ad entrarci e killare il boss si turno…

Non sono obbligato = ci passo cent’ore finché non lo ammazzo

Un arena con dentro un clone di un main boss, quale stai facendo?

Legittimo :asd:

Crucible Knight, sono a Stormhill

CHE CI VUOLE, BASTA FARE PARRY NO? @Brom :asd:

cagate a parte, se ancora non te l’hanno detto / l’hai scoperto, puoi saltare sopra lo stomp aoe ed evitare di scappare in culonia ogni volta.

related:

Che fighi i crucible knight :lode:

Sì ma solo se sei matto in culo come te :asd:

Ogni volta non mi capacito di come gli autori della serie siano riusciti a catturare alla perfezione il disagio provato da noi senza luce :madsaw:

Vabbe’ ho capito, il crucible per ora lo mollo che mi sdrupa

Bene, prima lezione di ER: i crucible knights sono figli di puttana

Che poi alla fine è il mio cattivone ideale: posso schivare tutti i suoi attacchi, devo solo imparare i pattern

Solo che per ora sbagliare una rollata significa perdere 3/4 di vita :asd:

Battuto il primo boss obbligatario e una manciata di boss opzionali. Il mondo di gioco è favoloso, praticamente passo piu tempo a cavallo a osservare i panorami che a combattere

2 Likes