[From] Elden Ring (Part 1)

Mi viene il vomito solo a pensarci.
Però potrebbe essere una nuova sfida per brom. Run livello 1 solo pugni con mod malenia.

preso ma sto ancora bestemmiando sull’ultimo boss di sekiro :asd: appena finito questo mi ci fiondo anche io

:madsaw:

1 Like

En passant, ci sto giocando sul deck e me lo sto godendo abbestia. Miglior acquisto di sempre

bon finito sekiro

adesso vengo a bestemmiare di qua :madsaw:

2 Likes

Best final boss in gaming.

1 Like

tru veramente figo.

se prorpio gli devo trovare un “problema” a sekiro mi ha fatto storciere il naso il riutilizzo di location o il rincontrare alcune tipologie di fight, ma è veramente fargli il pelo…

Ecco mi sa che ho beccato il trappolone che dicevate :asd: ma sticazzi, me li bevo tutti questi :madsaw:

Vabbe’ ma che cazzo è sta scolopendra rottinculo maledetta con la falce oh

1 Like

mi son beccato mi sa anche io trappola di trasferimento :asd: ma è possibile prima zona boom dragone che scende in volo… mi ritrovo per andare al riparo nelle rovine bruciacchiate dal drago pulisco un po forziere con trappola di trasferimento… :asd:

aiuto che stress…

cmq per adesso veramente figo. mi son fatto qualche bossucciolo in giro nei dungeon della zona :madsaw:

“La trappola” per altro è uno di quei tipici casi in cui il gioco si finge stronzo per farvi in realtà un favore: è relativamente facile lasciare l’area senza combattere, ma se ci si prende la briga di fare un giretto schivando un paio di nemici non ci vuole troppo a raccogliere una certa quantità di materiale da upgrade che (per il livello a cui ci si finisce di solito) risulta parecchio appetibile.

1 Like

Io il drago manco l’ho beccato :pokerface: si vede che ho fatto un giro diverso per arrivare in quelle rovine

Vabbe’ mo’ sono fuori e sono tra i cavalieri della tavola rotonda, exciting

Tranquillo che se giri un po’ per il lago è impossibile non notarlo :asd:

si infatti bel pacco di frammenti per upgrade schivando e bestemmiando quei cazzo di centipedi sparadardi merda a iosa :asd:

Niente, mi fate venire voglia di reiniziare una run

Welcome to Elden Ring :asd:

Tutta la sera son stato sul cazzo di fantasma rosso al roundtable hold prima di seccarlo :madsaw:

Quello è un merda infame.
Ci impiego anche io sempre qualche try con qualunque build prima di stincarlo

pai mei

Sono indeciso se comprare Elden Ring o Sekiro. Da quanto ho capito Sekiro ha un combat system migliore ma non è un vero rpg, giusto?

Vorrei il gioco che offre la sfida più ardua, che mi consigliate?

Entrambi, poi li giochi insieme, così bestemmi doppio

Gag a parte, Sekiro è il mio soul preferito dopo DS1 (disclaimer, non ho giocato Bloodborne)
È davvero un titolo gustosissimo in tutto e per tutto, con alcune minuscole pecche che più che pecche sono proprio voler cercare il pelo nell’uovo (stealth semplicistico, … basta, mi viene in mente solo questo)

Quindi, Sekiro in sé è un giocone

1 Like