Mi viene il vomito solo a pensarci.
Però potrebbe essere una nuova sfida per brom. Run livello 1 solo pugni con mod malenia.
preso ma sto ancora bestemmiando sull’ultimo boss di sekiro
appena finito questo mi ci fiondo anche io
![]()
En passant, ci sto giocando sul deck e me lo sto godendo abbestia. Miglior acquisto di sempre
bon finito sekiro
adesso vengo a bestemmiare di qua ![]()
Best final boss in gaming.
tru veramente figo.
se prorpio gli devo trovare un “problema” a sekiro mi ha fatto storciere il naso il riutilizzo di location o il rincontrare alcune tipologie di fight, ma è veramente fargli il pelo…
Ecco mi sa che ho beccato il trappolone che dicevate
ma sticazzi, me li bevo tutti questi ![]()
Vabbe’ ma che cazzo è sta scolopendra rottinculo maledetta con la falce oh
mi son beccato mi sa anche io trappola di trasferimento
ma è possibile prima zona boom dragone che scende in volo… mi ritrovo per andare al riparo nelle rovine bruciacchiate dal drago pulisco un po forziere con trappola di trasferimento… ![]()
aiuto che stress…
cmq per adesso veramente figo. mi son fatto qualche bossucciolo in giro nei dungeon della zona ![]()
“La trappola” per altro è uno di quei tipici casi in cui il gioco si finge stronzo per farvi in realtà un favore: è relativamente facile lasciare l’area senza combattere, ma se ci si prende la briga di fare un giretto schivando un paio di nemici non ci vuole troppo a raccogliere una certa quantità di materiale da upgrade che (per il livello a cui ci si finisce di solito) risulta parecchio appetibile.
Io il drago manco l’ho beccato
si vede che ho fatto un giro diverso per arrivare in quelle rovine
Vabbe’ mo’ sono fuori e sono tra i cavalieri della tavola rotonda, exciting
Tranquillo che se giri un po’ per il lago è impossibile non notarlo ![]()
si infatti bel pacco di frammenti per upgrade schivando e bestemmiando quei cazzo di centipedi sparadardi merda a iosa ![]()
Niente, mi fate venire voglia di reiniziare una run
Welcome to Elden Ring ![]()
Tutta la sera son stato sul cazzo di fantasma rosso al roundtable hold prima di seccarlo ![]()
Quello è un merda infame.
Ci impiego anche io sempre qualche try con qualunque build prima di stincarlo

Sono indeciso se comprare Elden Ring o Sekiro. Da quanto ho capito Sekiro ha un combat system migliore ma non è un vero rpg, giusto?
Vorrei il gioco che offre la sfida più ardua, che mi consigliate?
Entrambi, poi li giochi insieme, così bestemmi doppio
Gag a parte, Sekiro è il mio soul preferito dopo DS1 (disclaimer, non ho giocato Bloodborne)
È davvero un titolo gustosissimo in tutto e per tutto, con alcune minuscole pecche che più che pecche sono proprio voler cercare il pelo nell’uovo (stealth semplicistico, … basta, mi viene in mente solo questo)
Quindi, Sekiro in sé è un giocone