Quale, ques

Quale, ques

mi sa che ci sei finito grazie alla carta trappola, quindi è un evento speciale ed è il motivo per cui non puoi usare il fast travel, devi uscire a piedi(consiglio di skippare tutto e correre fuori), non è una meccanica dei dungeon in se
Minchia il trappolone ![]()
Skippa tutto e corri fuori, i minatori sono veramente duri da killare sopratutto se sei all’inizio e per di più se hai l’arma sbagliata (ti serve una mazza o qualcosa impatto, con le spade i colpi rimbalzano e perdi un sacco di damage) ![]()
Mah in realtà ci sono entrato volontariamente dopo che ho parlato col tipo trasformato in cespuglio che nominava una caverna sulla spiaggia
è lo stesso dungeon?
Comunque ho seccato tutti e scassato il culo pure al troll
Parlate di due cave diverse.
Quindi non hai giocato a Sekiro o l’hai mollato al primo boss ![]()
Finito tutto, beatch, sono il cazzo di re dei titoli from
Con sekiro in particolare mi sono divertito un mondo, anche perché diciamocelo, il combat di sekiro è tutta altra roba rispetto a quello dei DS e, a quanto vedo fin’ora, anche quello di ER.
Il sistema di parate di sekiro in particolare è una danza mortale di botta e risposta tutto sommato forgiving sia in termini di finestra per fare la parata sia di danno in caso di parata sbagliata. Qui se canni un parry anche il mob più idiota ti sbucia il culo
Boh, io ho trovato sekiro estremamente più difficile e punitivo di Elden Ring (l’ho giocato dopo) ![]()
Il parry di Sekiro è una meccanica completamente diversa da quello visto nei Souls.
Decisamente più permissivo come timing, spammabile a piacere, ecc.
Ma non è assolutamente vero… Ma come giocate?
EDIT - Ok, a ripensarci è parzialmente vero che cannare un parry è una delle situazioni in cui ci si espone di più a una dura punizione.
Però non è che basti esattamente cannare una volta per essere condannati a morte anche contro i mobbini.
Massì è anche questione di abitudine e del fatto che i vari DS mi hanno sempre dato altre alternative rispetto al parry. Se avessi dovuto impararlo per forza avrei gittato gud
Quando ho giocato io la build bleeding era sbilanciata e mi ha rovinato un po’ il gioco, Malenia è morta con due special… la run dopo l’ho fatta STR per bilanciare ![]()
Bof io per ora sto speccando Dex come ho sempre fatto, son partito col dual wield perché in DS2 mi era piaciuto abbestia ed ero curioso di vedere come l’avessero reintrodotto… vediamo se e quando inizierò a sputare sangue
Va beh, non era per criticare quanto sei bravo a farli.
Io per dire avrò fatto due parry in tutto ER perché ho giocato il 95% del gioco usando la Bloodhound Fang in 2H.
Pussy ![]()
dovrebbero mettere una boss survival mode su ER.
tutti i boss del gioco di fila, ti resetta le flask ogni 10 boss
Tutti? Son tipo più di 100 lmao
perfetto, c’è già il titolo, “I 100 piani della sofferenza”
Tipo l’inferno degli scorticati vivi di grosso guaio a chinatown, però l’inferno dei 100 boss.
bè su pc ci sta la Malenia mod che ti trasforma TUTTI I MOB del gioco in lei… ![]()
Sounds balanced.