Sì dovrebbe essere una +4 adesso.
Secondo me gli spadoni hanno un moveset molto penalizzante. Anche io la prima runa la feci tutta con questo tipo di arma ma col senno di poi ti posso dire che non ne vale la pena.
Perché hanno uno swing laterale che ti lascia molto esposto agli attacchi nemici .
È anche vero che così è più facile colpire roba ad area… Ma non sempre è vantaggioso.
Guardati un po’ di moveset su fextralife.
Tipo
se usa greatsword, non vedo perchè non prendere uno scudo con 100% physical block ed usare quello finchè non gitta gud. Personalmente ti consiglierei di spendere del tempo per imparare a fare parry, se impari quella sei invincibile ![]()
Eviterei build magic solo perchè one-shottano i boss, se vuoi una mano usa gli spiriti.
![]()
eh, cosi si chiama la skill ![]()
Sì dai però raga, ha chiesto consigli generici, mica una guida al minmaxing ![]()
Bard, quanto trovi un’arma che ti ispira provala un po’, guarda il moveset e usa quella con cui ti trovi meglio. Il gioco lo puoi finire pure nudo e a pugni se vuoi ![]()
Io gli consiglio classica spada ad una mano e scudo. Poi ti sbizzarrisci andando più avanti. Tanto ne puoi equipaggiare di due tipologie. Come seconda io usavo le spadone di Radahn.
No nel senso, io dopo tot titoli From non ho ancora imparato a fare parry ![]()
Vabbe’ comunque ho iniziato, sto gironzolando a cazzo, immagino che il Tree Sentinel non sia da fare ora
se vuoi andare easy mode full str o full dex in base a cosa ti piace di più se spadoni o katane, con la katana diventi god appena prendi la skill del rinfodero
La soluzione a tutti i problemi:
si, non è necessario farlo subito, puoi tornare dopo
Sono arrivato al mare, ci stanno delle cazzo di piovre gigantesche, non mi avvicino neanche se mi pagano
Mi piace il feeling open world, mi acuisce quel senso di E mo’ dove cazzo vado? che avevo provato al primo DS
Quei cosi non sono particolarmente pericolosi. E se li vuoi menare hanno un punto debole piuttosto evidente.
Però si fai bene a tralasciarli perchè tanto è più il tempo che ci impieghi ad ammazzarli che l’effettiva ricompensa.
questo vale per il 99% della roba che puoi menare però ![]()
Son dentro ai Limgrave Tunnels e se ho ben capito non posso fare fast travel quando sono in un dungeon, corretto?
Finché non batti il boss no
Va benissimo, tolgo 15 hp a spadata a sti scheletrini, cosa potrà mai andare storto più avanti
Vabbè puoi uscire a piedi eh ![]()
Ormai sono a metà, non posso né scendere né salire, NÈ SCENDERE NÈ SALIRE
Ma basta che metti il piede lì, in quell’incavo a forma di moffetta