Friday the 13th: The Game

Stasera alle 21 venite sullo stream chi di voi ha il gioco e facciamo delle Custom private tra di noi daje!

https://www.twitch.tv/edwrd_live


Mi ha buttato fuori Edward..

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


Io ti ho buttato fuori o ti ha buttato fuori il game? Non ho capito


*
Up

Data d'uscita confermata

up non perchè è uscito, ma per queste clip.

https://clips.twitch.tv/ReliableModernScorpionArsonNoSexy


https://clips.twitch.tv/PluckyShinyMochaDuDudu

qui invece bahroo trova subito i fusibili per riparare il telefono ed il tizio sclera pesantissimo, che lo aveva lasciato andare nemmeno un paio di istanti prima
Non ce l'ho ma lo sto seguando da quando è uscito, pensavo fosse robba da "stream fodder" ma invece sembra stia durando già da un pò.


Visto un po' di video, la mia impressione è che abbia potenziale, anche perché è abbastanza diverso da dead by daylight.

Il problema è che al momento jason è op, sento tutti lamentarsene.

Il gioco è anche parecchio glitchoso, ma quello pure DBD e non gli ha certo impedito di avere successo.
Io ci sto giocando

Posso dire che Jason è tutto tranne OP. Quelli che dicono il contrario sono i classi niubboni che corrono in giro per la mappa e non conoscono come usare i personaggi, tanto meno come funziona il gioco

Correre continuamente in giro per la mappa è l'equivalente di dire eccomi qua, vieni a prendermi. Lo stealth esiste per un motivo....
Nei primi minuti Jason è debole ed è proprio in quel lasso di tempo che bisogna pianificare bene dove andare e cosa fare. Troppo spesso vedi gente che si porta dietro pezzi importanti di auto e della barca, per non parlare del fusibile per chiamare la polizia e viene segata in mezzo alla foresta togliendo molte possibilità di fuga ai compagni dato che i corpi non vengono segnati sulla mappa.
Se si prende un pezzo importante si cerca subito di installarlo, male che vada lo si droppa nelle vicinanze del mezzo se jason è da quelle parti, tanto lui non può prendere gli oggetti.

Inutile dire che il gioco regala perle da pisciarsi sotto dalle risate
è fighissimo, per il suo genere è il migliore, sicuramente meglio di Bored By Daylight.

L'unico problema sono le mappe, sono solo tre, ma la longevità è sempre il punto debole di sti tipi di gochi, comunque è carino

@Hage, buona fortuna a pianificare coi Russi, io sto beccando solo loro e sono i peggio troll, si alleano quasi sempre col killler i maledetti.


E' più lento come gioco di DbD. Ha potenziale ma devono lavorarci su. Ciò nonostante preferisco friday a DbD, giusto a pelle.
Per quanto riguarda i russi np. Ieri ne ho stirati 2 che attraversavano la strada con un bel sonoro "SUKAAAAA BLIATH!!!"

Quando sono Jason appiccio la musica di benny hill appena vedo una vittima o in alternativa uso il programma per distorcere la voce per creare atmosfera. Le risate che facciamo non hanno prezzo


Del tipo "io ho ucciso tuo fratello quando avevo questa vocetta, ricordi?!" bastardone comunque