Friday the 13th: The Game

costa 60$


no 40 in digitale
Io l'ho preso da tempo , ieri hanno rilasciato 10 key per copia acquistata .


E cosa aspetti a cederne un paio plsssss

Le ha date Poraccio, è stato gentilissimo

Io a breve dovrei mettermi al pc spero

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Sì comunque capisco che il paragone venga facile (considerando che al momento giochi simili non ce ne sono molti), ma Dead by Daylight e Friday 13 l'unica cosa che hanno in comune è il fatto di avere un killer ed X survivors. Per il resto basta

In ogni caso per ora parecchio noioso e bruttino, ma capisco che è una beta, quindi speriamo migliori per la release.
Non mi trova un server in Quick play

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
questo gioco è IDENTICO a dead by deadlight.
vedo alcune differenze marginali sulle skill/perk, ma il core del gioco è proprio quello.

admiral_bahroo ci sta giocando da un pò con altri streamer.

https://clips.twitch.tv/admiral_bahroo/SmoggyMagpiePoooound
ho tagliato questa clip che stavo morendo
erano in 3 dentro la macchina e si vedono arrivare jason
clip random dello stream, le lacrime.

1
2
3
4
5

puttana che roba
ma è un alpha o il gioco è così?

Il killer con il fast travel+teleport sulle vittime


Ieri lirik 50k viewer e chiudeva la porta in bocca alla gente inseguita per farla morire
Mi sembra meglio di DbD considerando che è in beta... quanto meno per il fattore "lulz" giocandolo con gli amici (in random potrebbe diventare irritante)


Ma proprio per nulla


Dai, no

Diciamo che è una beta quindi aspettiamo, però sto F13 per ora è tutto fuorché un horror survival
A me in Quick play nom verso di giocare è normale?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


Ci sono dei problemi nella ricerca dei server, con la build di oggi dicono abbiano risolto .

Pare the benny hill show: the game. Agghiacciante....


Quei momenti troll tipo jason che rincorre il survivor all'infinito intorno all'auto, imo esistono solo perché la gente non sa ancora giocare.

Jason ha ben 2 skill per risolvere il problema: teleport short range e long range, con 2 cooldown separati.

Per cui appena ne hai carico uno dei 2 ti teleporti dietro il survivor che campera dall'altra parte della macchina, ed è fottuto.
Magari non lo becchi al primo colpo ma lo becchi.

Ho visto gente che col tp short ci acchiappava il survivor istant, fatality, morto.
Persino mentre correvano per boschi, figurati se trolli da semifermo.
Anche se immagino seguiate ben altri streamer famosi stasera verso le 9 riapro il mio canale streaming, se volete venire a fare un passo, provo di nuovo la beta di questo gioco, se volete anche aggregarvi in partita vi do il canale discord.
Stasera, alle 21 http://www.twitch.tv/edwrd_live
Ogni consiglio per lo stream è ben accetto, anche perché non son riuscito mai a farlo decollare piú di tanto
https://youtu.be/q9jUJRrMQrM?t=16

Non riesco a smettere di ridere
a me continua a non funzionare, entro in quick play sta le ore a cercare server e non entra mai