Friday the 13th: The Game

Oggi è uscita la beta di Friday the 13th: The Game , gioco horror stile Dead by Daylight ma ovviamente in ambientazione Venerdi 13 .
Lo sto provando e non è malvaggio , ovviamente da patito della saga sono di parte .


Video del gameplay . https://www.youtube.com/watch?v=GgzrYwKOeok&t=6s

7 survivors ed un cattivone jason voorhees

Per chi volesse provare la beta ho qualche key che mi avanza .
se ne avanza una lo provo volentieri stavo ventilando l'acquisto di dead by daylight e questo credo sia sullo stile


mandata
Ne ho vinta una su twitch, ma dopo aver visto qualche stream onestamente non ho proprio voglia di provarlo

Magari domani.
se ne hai una in più ti ringrazio molto.... amo il genere e ancor di più Jason.... le meccaniche le ho viste e ricordo che è ancora una Beta
Ti ho mandato Pm, lo seguoda un paio di anni su kick ormai che sono un malato del genere

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk



Mandato
ricorda molto L4D
Se avanza una key ci sono

Grazie stasera scarico e ti addo, io lo sto spammando a chiunque sto gioco ormai dai primi video Alpha
Può essere pure una merda ma c'è Jason e l'ambientazione

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
ma come nemico c'è solo Jason o rispettando la serie ce nè anche un altro?
io ho visto lirik giocarci, dovrebbero bandirli sulla faccia della terra sti cloni, animazioni che rasentano il ridicolo


/pass


Sulle animazioni concordo, sopratutto quelle dei Survivor, Jason è perfetto così.
Ma sai , per uno come me cresciuto a horror anni 80 , è una figata sto gioco, se lo raffinano un po' non è malvagio.

Dopo qualche partita il gameplay cambia radicalmente in base al pg che si usa , che sia più incentrato sullo stealth o sul cardio, idem con i vari Jason è le varie abilità, per ora soddisfatto , spero non si fermino qui con lo sviluppo.


Nella serie venerdì 13, aparte il primo capitolo in cui è la madre di jason a creare morte al Cristal lake , nel resto dei capitoli è sempre lui, l'unica cosa che cambia è la sua estetica , da prima con un sacco di juta in testa,poi con maschera da hockey più o meno rovinata , idem per il corpo.
Nel gioco è possibile selezionare il Jason di ogni capitolo , e di conseguenza con il suo rispettivo aspetto ed abilità.
mi riferivo appunto al primo capitolo
Ma Jason è giocato da un giocatore o dal pc?
da come dici immagino da un giocatore
Ho scoperto oggi che sto gioco è multi, non so perché ma ricordavo che fosse single play.

Se avanza una key mi unisco al party.

Visto un playthrough e sebbene sembri molto acerbo/buggato, mi piace il fatto che i survivor possano scappare in diversi modi.
In dead by daylight devi solo cliccare il soliti generatori e la cosa mi aveva un po' annoiato.
Qui si deve girare per le case e cercare roba da usare.

C'è anche da dire che in DBD ci sono un sacco di killer mentre qui cìè solo jason e anche questo è un grosso limite.



E' un giocatore scelto a random ogni volta (tra quelli che scelgono di darsi disponibili per fare il killer).
Se avanza una key
si un giocatore..... sembra più legnoso di Dead by ma Jason vale la pena giocarlo
ma stanno distribuendo keys per provarlo o lo avete comprato?


Vorrei capire anche io, sto frugando su Twitch e vari ma non riesco a beccare giveaway, mi sa che mi attacco