[free] TrackMania Nations

ma che differenza ce fra TMnation e sunrise?
perche io ho appena finito di scaricare TMnation da Gameshell ...
emmh ho un piccolo problemino.... sul portatile con sk video conivisa non mi parte proprio!!! qualcuno sa perche?


è il tutto che conta




avevo lo stesso problema ! è proprio lei.......
a me non logga....

Nations è un gioco basato sul motore di Sunrise ma è molto più "soft" come gioco, tutto ambientato in uno stadio, macchine tutte uguali a parte le skin, e creato appositamente per gli ESWC. Carino, soprattutto perchè gratis e si può giocare online ^_^.

TrackMania Original, Sunruse e Extreme sono diversi: si pagano e sono decisamente più MALATI. Difficili, divertenti, drogosi.. ti fanno cadere in depressione e diventare schizofrenico, se inizi non potrai più farne a meno fin quando ti scoppiano le cervella...

Cmq se non ti parte sul portatile è proprio perchè non gli bastano le risorse hardware (scheda video condivisa appunto) ecc.. giocaci su un altro pc :\


ps: a me la StarForce, fortunatamente, non ha mai dato problemi.. :\


Qui stiamo parlando di giochi, non è il forum dell'assistenza sociale. Forse hai sbagliato


A me invece la prima volta sputtanò Alcohol e Daemon Tools: mi toccò rimuoverli e disinstallarli.

Questa volta invece mi impallava Risorse del Computer. Mah, avrò una configurazione sfigata

Cmq problemi zero: mi sono promesso che non acquisterò mai un gioco protetto da Starforce, e finora ci sono riuscito. Dispiace solo non aver potuto comprare X3.
a me non va il proxy




ma che ****** stai dicendo....volevo solo dirti che avevo lo stesso problema...bah.....scoppia!


non è che ti sei perso niente... gioca x2 che è 10 volte meglio


Le ladder le hanno messe a posto? è qualche giorno che non gioco e fino ad una settimana fa funzionavano una volta si e 20 no.
Addirittura "SCOPPIA".... vai Eroes finiscilo!


Scherzo scherzo.. : peace&love :

Starforce cacca pupù.
Si da 2 o 3 giorni sembra funzionare perfettamente la ladder...almeno a me
sìsì funge
mi sono registrato 23 orette fa, ho giocato on-line...

da ora mi dice bad proxy...

non riesco + ad entrare su internet..

voi?
Anche a me da lo stesso errore, immagino perchè ci siano troppe persone connesse ai server.
lo da anche a me
pensavo fosse altre cose
Io intanto sto finendo le mappe expert tanto per fare qualcosa e non crepare di scimmia perchè non posso giocare




azzie


Mi scuso

Azz, avevo frainteso la faccina che hai usato ->

Di solito si usa per schernire la gente, quindi ti ho dato la rispostaccia.

Sorry