[free] TrackMania Nations

La nadeo ci ha fatto un bel regalone.

Trackmania Nations
ne sentirete molto parlare, è un gioco creato appositamente per la ESWC (Electronic Sports World Cup) dedicato quindi all'agonismo elettronico, con tanto di finalissima.

Totalmente free, unisce uno stile di guida totalmente arcade, un multiplayer che da le piste a molti giochi commerciali. Una mare di piste incluse una grafica piacevole e un editor che promette faville.
Cosa aggiungere? provatelo!!!


Figata, trackmania mi e' sempre piaciuto
Lo tenevo d'occhio da qualche gg per l'uscita
In download
click......facciamo in modo di trovarci in pista....a dopo
La Nadeo spacca.

Virtual Skipper è geniale
Thx 4 the link!

daunloding!!
Ahm .. come minchia si scarica?
Ma te dimmi se si può mettere il link per il download in un posto più stronzo e mimetizzato di quello
400'000 $
GRANDIOSO

Bellissimo gioco! La Nadeo farà strada. Sono dei grandi innovatori.

Ottimo game deisgn: Velocissimo, divertente ed impegnativo.
Grafica: bella grafica.
Sund design: perfetto.

Tiriamo su l'ITA dalla classifica
Divertente :-)
Peccato perchè odio le gare a tempo e le musiche fan ribrezzo
A me piace moltissimo

Name: Davide (o Davide87 non ricordo...)

Una domanda... Sul sito c'è un collegamento per autentificare il proprio Account. A che serve? Se ci clicco sopra chiede di inserire la full-key del gioco.
Dove la trovo? E' un opzione per quelli che il gioco lo comprano? (pensavo si potesse solo scaricare :P )

Grazie in anticipo!
Inzozzato dalla Starforce.
mmmmm...provato..mi aspettavo un gioco di corse serio....non avevo la minima idea che si trattasse per la maggior parte di time trial....e poi che fastidio tutte quelle macchine che scattano per lo schermo......

ununistall ...
ma è divertentissimo certe piste son davvero geniali
Divertentissimo...
Le mani sono calde, il volante pure e ho un gomito fuori uso ma... cazzo che figata

Grande Nadeo.



sballosissimo, mi ha fatto riprendere la scimmia di sunrise! sono perdutoooooooooooooo
figata il fatto che è basato su competizione tra nazioni.....ti viene troppa voglia di giocarci solo x battere i maledetti francesi....
Unico difetto:

Serverbrowser che è lento e imho buggato