[free] TrackMania Nations

se servisse:
http://gaming.ngi.it/download-4225-trackmania-nations.html
shiny ho fatto copia e incolla del tuo post
c'è per linux?
non credo
oggi mi da invalid key ogni volta che provo a collegarmi.....capita anche a voi?


L' ho scaricato tre volte e mi dice che il file è danneggiato.
L'ho provato ma ancora devo giocarci per benino. Cmq per chi dice che questo è assolutamente geniale ecc.. giocate a TrackMania Sunruse + espansione Extreme. E diventerete mongolesi in poco tempo.

Ah per la cdkey, ho letto o sul manuale .pdf del gioco o sul sito (non ricordo ) che serve per i possessori di TM Sunrise, in modo che la si inserisce sul sito insieme al login e dal gioco si caricano tutte le informazioni personalizzate dei precedenti capitoli, come gli avatar le skin ecc..

tsk
no era un bug del server browser. son riuscito a giocare e ora mi ha sconnesso di nuovo
è veramente uno schifo da sto punto di vista.
però divertentissimo
non riesco ad andare online... mi da sempre invalid key... :/
anche a me ora...è un problema loro, spero risolvano in fretta...
stanno lavorando sui server, è normale che ci siano problemi. non vanno neanche le ladder.
Da quel che ho capito ha avuto più successo di quello che si aspettavano, troppi players online.
beh 3000 players online


edit: 8000
Mhm... ma per giocarci online ci si deve registrare vero? non ho trovato sul sito nessun tasto register :-(


ti da la possibilità di registrarti la prima volta che giochi online, ti chiede li per li che pass vuoi usare...
uff, qualcuno sa quando rimettono la ladder?

giocare non per la patria fa perdere gran parte del fascino del giochino
be' oggi è domenica, speriamo in domani...


[ot] 1000!!! [/ot]
btw han fixato serverbrowser, è velocissimo ora
Qualcuno avvisi che il file che si scarica da NGI non va bene. Ora il file che sto cercando di scaricare dal sito uff è 250 mb e su NGI abbiamo il 150 mb. Inoltre appena finito di scaricare mi dice che è corrotto

scaricalo da www.gamershell.com

ci ho messo una mezzoretta (i server per il download erano molto carichi )
risolti i problemi un cazzo
era veloce solo perchè evidentemente c'era poca gente....di nuovo invalid key....comincia a diventare stressante...