[free] TrackMania Nations




oh caz ditemi che non è vero

casomai esiste un modo per disinstallare la Starforce?
beh si ha la starforce.. lo si capisce appena chiede di riavviare la prima volta... ma chissene.. si puo sempre togliere.



Invece ho un'altra domandina.

mi son registrato nel sito di trackmania e tra le opzioni dell'account ci sono anche le entry per i tempi delle piste, eventuali world record etc etc... ma come si fa a far combaciare l'account del gioco con quello del sito ?





http://www.glop.org/starforce/


Cos'è la starforce?
Ma nel sito ufficiale di TMN c'è la casella dei tool dell'account dove chiede di immettere il nomeutente e la key...ma quale key sarebbe??? dove la trovo???
allora riguardo alla ladder...

ho su da ieri un server dedicato (run run run) e ho messo in mod forzata la ladder, solo che questa risulta ogni tanto non disponibile, quando inizia una nuova gara il server contatta la ladder, se la ladder gli risponde quando premete tab vedete i punti a destra, se non gli risponde apparirà la scritta che non si è in modalità ladder.

giocando ieri sera ho visto che la ladder dopo le 22 cominciava a andare molto meglio, ovvero tutte gare da ladder.

il mio server dopo diverse prove sembra dare il meglio a 20 persone, ed è cosi configurato , time-attack da 5 min a turno con corse Advanced.

ciao

Michele
si possono aggiungere altri modelli di macchine :O


versione 0.1
Qualcuno mi spiega come fare l'ultimo tracciato dell' Expert Training?

Arrivo a una rampa senza senso non so come spiegarlo.. datemi una FAQ qualcosa..

edit: fatto grazie lo stesso.. 'mazza quant'è bastarda l'ultma pista
non l'ho finita ma dq quello che ho capito, quando salti dentro l'apertura sulla sinistra devi atterrare sulla strada superiore. Devi fare tutto il giro intorno alla rampa sospesa orizzontalmente e infine alla rampa che dici tu devi andare verso destra e prendere la rampa che c'e' a fianco (ma girata nel senso opposto a quella che hai appena preso) e li c'e' il traguardo.
Non sono certo che funzioni perche' ancora non ho avuto tempo di finirla.
Ho creato una pista con l'editor, guardate che roba


LINK DOWNLOAD

Incollate il file .gbx nel seguente percorso C:\Programmi\TrackMania Nations ESWC\GameData\Tracks\Challenges\My Challenges e ditemi che ne pensate

per lanciarla dovete andare nell'editor e entrando nella cartella "my challanges" selezionare la pista, quindi appena è stata caricata cliccare sul pulsante in basso a forma di bandiera.
pruvam
lol sei pazzo

mi hai fatto innanzitutto bestemmiare per 5 minuti perchè dall'editor premevo Invio per giocare e spuntavo in aria cadendo sull'erba dopo un volo di 100 metri

poi ho capito che dovevo fare Validate Track -_-

Bella, proprio bastarda ma bella.. volevo uppare un replay ma mi seccavo a fare 3 giri.. poi magari all'ultima curva volavo via e rovinavo tutto (compresa la mia salute ).

Cmq un giro l'ho fatto in 2:16 secs
..
si effettivamente c'ho messo le peggiori cattiverie, discese improvvise, buchi nascosti dalle curve

il problema è che è un pò lenta, manca la velocità.. la prossima la faccio più veloce

Comunque l'editor è davvero fantastico, questa è la mia prima pista e mi sono trovato veramente bene, non è per niente complicato ed è abbastanza intuitivo
provato molto bello...ho fatto trackmania..pero purtroppo non ho fatto trackmania sursine perche nn me parte (dl)..cmq è un gioco divertentissimo
stacc..coff coff..i..coff..drive cdrom..coffcoff....


rj-45 per la prox: sono qui pronto a provarla
qualcuno mi saprebbe indicare dove poter trovare delle skin per TMN?
5° Ita

Eh ma arrivi parecchie volte dietro
L'ho cancellato: non so perchè, ma la Starforce mi dava dei problemi quando aprivo risorse del computer. Un hd cominciava a caricare e stavo impallato anche fino a due minuti.

Immagino fosse Starforce perchè, disinstallato il gioco e rimossa la protezione, non è più successo.
Che due coglioni