[FREE] Lord of the Rings Online

Il menestrello in solo è giocabile o è come livellare un prete holy in vanilla?

Volendo provarlo al volo, volevo provare una classe richiesta, ma se in solo è un palo al culo non funziona :\
L'ho giocato solo fino al livello 20 poi mollato... non so bene, mi pare viabile ed è cmq molto tosto da buttare giù (Mene e Warden sono le uniche classi in grado di fare in solo alcuni elite master), ma non ti so dire con certezza. Sicuramente non è un prete holy e secondo me è la classe più complessa da giocare.
Certo non aspettarti il dps di champion o hunter.
Ok grazie.

Quindi se volessi una classe decente in solo, ma richiesta in gruppo, cosa mi consigli? Ho una certa esperienza coi mmo quindi non mi spaventa un gameplay complesso.
Le classi sono tutte utili & necessarie, hanno fatto un buon lavoro.
Il più richiesto ora mi sa che è il Captain, più del menestrello. E mi sa che è anche il peggiore e più lento in solo... ma meglio se chiedi a Chardros che ne ha uno al 65, io non l'ho mai provato.
Il mene in solo pare sia decente cmq. O sennò il guardian, che i tank servono sempre (e cmq speccato danni fa un dps della madonna).
In pratica, se vuoi una classe richiesta evita i dps.
Alla fin fine il consiglio è: Gioca quello che più ti ispira e diverte e con cui ti trovi meglio.
raga ma il cap qual'è? bisogna farmare tanto? o è un gioco accessibile anche per giocare 1 o 2 orette?
Il cap è 65. Non si farma granchè ed è molto più casual-oriented di WoW, anche grazie alle skirmish che sarebbero delle mini istanze che puoi adattare al tuo livello e alla grandezza del gruppo.


Sono rimasto indietro di un paio d'anni


grazie dell'info
la mia prova è gia finita
dopo 5-10 minuti di gioco il computer crasha di brutto con tanto di reboot
sembrerebbe poter essere un problema di surriscaldamento
ma giochi piu recenti ed esosi mi girano tranquillamente

non credo di aver voglia di sbattermi per farlo andare
pazienza
potrebbe stuprarti la memoria video cosa che magari altri giochi non fanno .
Se è cosi il countdown alla morte della tua SV è iniziato.

fai il runekeeper, io ne ho uno e con un veloce respec puoi andare da "insane dps" a "lokmetosangidotrai healer" e non sbagli mai!
se c'e' riz lo provo anch'io
dovresti farlo
Ti dirò, il mio main all'inizio era l'hunter, abbandonato dopo moria causa pesante nerf che mi ha fatto passare la voglia di giocarlo.
Così ho tirato avanti per bene la menestrella hobbit che è tuttora il mio main.
Come classe non è difficile da giocare, sostanzialmente u nminstrel per tenere sù la fellowship deve fare continuamente bolster of courage (cura grossa) e all'occorrenza cura di gruppo e cure rapide...
Ma un minstrel un pò più capace lo si riconosce da come gestisce i cicli di buff per potenziare il gruppo e se stesso, da come mette gli anatemi e da quanto power brucia in rapporto cura/efficenza

Insomma è una classe semplice, ma allo stesso tempo ha molti meccanismi che per essere usati bene richiedono una buona conoscenza della situazione, del gruppo e delle proprie skill.

E ricordati che un minstrel capisce molto prima quando la fellowship è destinata ad una morte orrenda oppure se lo scontro sarà un successo.
Ma sei Riz? Pensavo fossi Sigmar

Ok allora rollo un Runekeeper su frostbourne o comesechiama!

Edit: adesso matsnake ha postato e mi ha fatto venir voglia di livellare il minstrel
sono sigmar, ma ti invito lo stesso il 6 marzo alla maialata da breseghea, confrontati col forum di cucina
scarico tutto e lunedi' vengo col menestrello hobbit
sono intenzionato a provarlo, altra piccola info, il cap è lungo da raggiungere o abbastanza facile? Classi tipo mango che non sia tanto da supporto ma più da dps, cosa consigliate?
bella lì eva

però basta con menestrelli hobbit che si stanno inflazionando, il burglar ha il suo perchè invece...



edit: chiunque tu sia qui sopra sappi che poco piu su c'è un mio reply a proposito.


in game mandate un tell a "montenegro"
ho letto, quindi non c'è una classe che può girare tranquillamente solo dps (tipo mage di wow)? perchè io curare lo odio a meno che non sia supporto curatore e non main, allora posso anche starci...ah poi domanda stupida, quindi qui pvp non esiste o sbaglio?