[FREE] Lord of the Rings Online

ma come f2p è ancora castrato all' inverosimile ?
Il F2P permette di giocare molto, con una spesa minima (circa 20 euro) sblocchi praticamente tutto.
Ho scaricato dal sito il gioco ma quando provo ad installarlo mi da il seguente errore:
Please insert Disk 1 and press ok...
Metto come indirizzo in cui cercare il disco la cartella da 10 gb che ho scaricato ma mi riporta un secondo errore che dice di non riuscir a trovare il file lotrosetup-1a.
Come posso fare? Grazie in anticipo
sicuro di aver scaricato tutti e i 10gb?

l'installer è abbastanza isi: ti fa scegliere la cartella e poi parte il torrent dei vari lotrosetup-XX. se non trova il lotrosetup-1a, significa che manca quel file (lo puoi verificare tu) o che hai il setup.exe nella cartella sbagliata.
il file è fisicamente presente nella cartella dei 10 e passa gb, ho anche scaricato 2 volte l'intero malloppo per provare
io ho cominciato su gilrain
L'ho iniziato pure io da qualche giorno ma non mi riesce proprio a piacere
Al di là di tanti difetti (mi sembra che sto gioco regga male il passare del tempo), non riesco a trovare proprio mordente nelle questicciole tutte uguali e in una serie di item praticamente incomprensibili e inutili.

Anche le skill... sono a 10° livello e in qualsiasi combattimento posso spammarle a caso, tanto gli effetti sembrano sempre gli stessi.

Più avanti migliora o posso disinstallare?
puoi lasciar perdere allora.


Io ci sto giocando (f2p) da un paio di settimane e mi piace.
Le quest non sono granché, sempre stessa pappa (parlo delle quest in solo,
perché fin'ora ho fatto solo quelle) , però il gioco in se è realizzato molto bene,
sopratutto le ambientazioni ed i paesaggi che trovo veramente affascinanti.
Ha quel gusto di "gioco di ruolo classico" alla d&d, graficamente
ed anche come ritmo, che me lo fa piacere molto.


Verissimo, ma altrettanto vero quello che dice il tizio sopra a proposito delle quest e delle abilità.

Se sei un fan sfegatato di lotr bene, sennò è veramente poco interessante e mi dispiace perché ha un sacco di cose potenzialmente belle ma abbozzate e basta senza un reale scopo (vedi il poter suonare, fare il bardo, fare rp)
Il sistema musicale non è abbozzato manco per il cazzo:






Inoltre le classi di LotRO sono molto più varie, complesse e divertenti da giocare di quelle di WoW.
E le "manovre combinate" in gruppo sono veramente un'ottima idea.
Peccato che da Moria in poi abbiano seguito troppo da vicino la scia di WoW, trasformandolo praticamente in un clone per quanto riguarda il farming di istanze/raid/equip.
By the way



(Lo stronzo che ha fatto il video si è dimenticato il mio nome tra i credits. )


Fammi capire, si possono eseguire midi propri nel gioco ?
(delle professioni fin'ora non ho visto nulla, quindi sono completamente
nabbo al riguardo)
No.
Hai tre ottave per ogni strumento a cui puoi assegnare un tasto, per suonare.

Oppure ti scarichi i file .abc che sono in pratica delle tablature e li fai partire con un comando in game, anche sincronizzandoli con gli altri giocatori.
Qua tutorial e file .abc:
http://www.thefatlute.com/
By the way, io sono su Snowbourne. Se rollate un pg sul mio server vi si da una zampa volentieri.



grazie, molto interessante
Solo per oggi l'espansione di Mirkwood costa 249 punti. Cioè il 75% in meno. A chi sta giocando, vi consiglio di prenderla perchè è molto bellina.

pure io e un po' di amici stiamo su snowbourne, mando un tell a "Fuz"?

nel caso mandate un tell a "Montenegro" se vi servisse qualcosa
Bon, io pure Snowbourne e sono più figo di voi.

Nimorn - Chardros - Azral - Lainadan

PM ad uno di questi se vi va.