[FREE] Lord of the Rings Online - 3d di Riferimento



Io non ci ho capito ancora una sega di come sarà organizzata questa cosa dei marks vs medaglioni etc
Tra qui e l'update tocca farmare tutti i medaglioni possibili, per mettersi al riparo dalle conversioni strane ?
Boh.
Ma contando che il barrow lvl 20 e quello lvl 75 ora come ora danno gli stessi mark (a parte il superior alla fine), io un paio me li metto da parte.
Poi non credo che saranno così fessi, ma non si sa mai.
Che palle.
Quando mi piaceva da morire sto gioco non era questa fiera del grind.
Da MoM ha iniziato una parabola discendente di qualità e una ascendente di nutellosità e scassature di cazzo a palate.
In MoM gli ambienti, le quest e tutto il resto erano fenomenali, le miniere sono enormi e danno l'idea davvero di un regno una volta ricchissimo, ora decaduto.

Di contro c'era la LI lottery, quella merda di radiance che per fortuna hanno levato, accortisi che era unammerda totale e le capre.
Da SoM in poi è stato un crescendo di cazzate, stupro selvaggio del lore e chi più ne ha più ne metta.

Poi la differenza di contenuti tra MoM e RoI è imponente.
Consigli su una qualche gilda?


Di ITA su snowbourn l'unica che conosco accetta solo account VIP
Altrimenti ce ne sono a decine non italiane che reclutano un po
su tutti i livelli (io sono su una straniera infatti, se vuoi joinare pmemmami quando sei in game (i nomi dei pg li trovi ad inizio topic, io ci sono spesso la sera dalle 21 in poi )
Oltre i gaggi di eorl ci sono pure i Ride to Ruin italiani. Non so se reclutano, cmq paiono tranquilli.
Non fa differenza, anzi, meglio se son straniere
Stasera piemmo il toro e vediamo.
La feccia di Eorl
Uppo per dire che la nuova espansione, dopo qualche ora di gioco (di cui ho IMMEDIATAMENTE finito il book, tre questicciole del cazzo messe li tanto per) mi sembra una presa per il culo micidiale. Sto gioco è lammerda.
Continuo a giocarci perchè sono vipz e quindi ho accesso a tutto, ma se fosse ancora un pay to play, avrei smesso da tanto tempo.
Se volete dopo argomento, per ora fatevi bastare il fatto che sia diventato un gioco pessimo e che di Lord of The Rings non ha proprio un cazzo.


Ti riferisci all'update 5 ?
Ho provato giusto ieri sera scaricando l'aggiornamento, a parte il nuovo sistema di marks e l'instance finder (che ho provato e funziona benino, nonostante le evidenti limitazioni di questa versione ma si spera che poi lo completino con i prossimi aggiornamenti) a me non sembra sia cambiato molto, né in meglio né in peggio; certo non ho provato ancora le nuove instance di saruman che a leggere sul lotro.com sono affette da bugs vari, però tutto questo odio verso un f2p tutto sommato buono come lotro onestamente non lo comprendo


Come fai a non comprenderlo, considerando il fatto che spesso ho scritto che lo adoravo (infatti pagavo per giocarci) soprattutto perchè a differenza di wow non era un grindfest e si respirava l'atmosfera dei libri?

Ora l'hanno trasformato in una corsa al farming, con il nuovo instance finder ormai non è più un mmoRPG ma è un mmoACTION.
A parte che l'instance finder è una merdaccia perchè crea dei gruppi estremamente sconclusionati, tipo due hunter e un minstrel. Che per una skirmish ancora ancora, ma quando ti sbatte dentro le nuove instance in cui è praticamente necessario un Heavy, è solo tempo buttato.
In più il cooldown di 10 minuti se lasci un instance perchè vedi che non è fattibile fa veramente girare i coglioni.
Parliamo dei nuovi set? Pensavo che, considerato il design delle armour di RoI, avessero capito cosa piace alla gente, visto che tutti usano quelle come outfit, invece sono riandati a fare dei design veramente pessimi per i nuovi set, tra l'altro li hanno fatti tutti neri (nutella a palate) non colorabili. Ok, ci sono gli outfit, però cazzo, non è possibile che il design sia a livelli così infimi.

E comunque, ti rendi conto di quanto sia ridicolo il fatto che, parole tue: "evidenti limitazioni di questa versione ma si spera che poi lo completino con i prossimi aggiornamenti"? Finiscilo, prima, poi mettilo live. Cosa cazzo serve metterlo ora che è evidentemente e pesantemente incompleto? Giusto per poter dire abbiamo fatto abbiamo fatto?
Poi fai il Book e ne riparliamo... di una ridicolaggine fuori scala.


Secondo me il sistema nuovo con i marks è una buona scelta (semplifica un po tutto accorpando tutti i vari marks precedenti), poi le corrispondenze esatte tra quanto si deve farmare rispetto a prima (marks, seals etc) ancora si deve verificare
Quello che trovo assurdo è il whine dopo neanche una giornata che l'update è uscito, tutto il sistema nuovo di marks andrà pure un minimo testato no ?



Perché evidentemente rilasciano una feature non completa ma che integreranno man mano che vanno avanti, lo hanno dichiarato del resto - ora come ora per fare skirmish la trovo utile come funzionalità (sicuramente non mi ci metto a cercare le instance con il l'IF, ma per fare skirmish in gruppetti per me è già buona così)

Il cooldown di 10 minuti è giusto, perché disincentiva chi droppa a cazzo
Mi dirai che non dovrebbe starci per gli altri che invece si vedono lo skirmish (od instance) rovinato perché un tizio joina con l'IF e dice "eh non mi piace quitto" , questo si e quindi spero che nel prox aggiornamento prevederanno questa cosa assieme alla possibilità di scegliersi le instance oppure le skirmish
(e magari anche di poter fare raid)

Sull'aspetto dei nuovi set non so, ancora non ho visto
Facciamo instance di saruman buggate assieme ?
A me il book non è dispiaciuto.

I reward sono cacca, però.


Anche a me è piaciuto l'ultimo book; come reward niente di che
ma il fused relic t7 mi ha fatto molto comodo (visto che la scroll per la relic class me la sbatto, avendo l'hunter )

Ho provato il nuovo 3-man instance a fangorn ieri sera e mi è piaciuto molto, anche se eravamo senza tank con la mia kin ed il boss ci ha tritato in 2 nanosecondi
Oltretutto siamo entrati tramite l'instance finder, in quanto la cosa buona del IF è che se si è formato già il gruppo e si seleziona solo la categoria che ti interessa (nel caso, 3 man isengard) il finder fa partire immediatamente l'instance con il tuo gruppo attuale e la fai con il bonus al power/health ed alle reward
Considerando che l'IF è ancora allo stato embrionale mi sembra già un buon inizio

Circa il farming spinto non saprei, a me sembra rimasto tutto più o meno uguale, invece ho apprezzato tantissimo che gli item per la reputation
ora sono diventati consumabili (non si va più dal barterer per la reputation) e quindi possono essere consumati instant non appena si pickano dai mob, il che è una gran comoda figata imho
Per chi di voi c'é, io sto facendo le istanze (wings) di ortanc queste sere, devo dire che le ho trovate molto carine; al momento mi manca da fare ancora saruman

Circa i cambiamenti dei marks riprendo quello che diceva chardros;
è vero che li hanno spinti più verso il grind ma non in maniera così eccessiva (a farla semplice, ci vogliono circa 3 skirmraid al giorno x 10 giorni (1 ora e mezza circa di gioco in totale/gg, per farmarsi un pezzo dei nuovi set)) ; diverso il discorso dei necklaces gold di ortanc, in quanto non ho idea di quanti pezzi droppi l'instance finale di saruman

Vediamo cosa combinano con la patch 1, in attesa della nuova espasione


Credo ne droppi 1 a run. T2.
A me la storia dei marks piace, molto MOLTO meglio di doversi rollare 1 pezzo a settimana con altre 11 persone. E' una cosa che non sopporto proprio più.

Ah, io da Saruman ci son stato. E' RI-DI-CO-LO pestare Saruman.


Ma da quanto ho letto non lo pesti, gli rompi solo l'anello e poi lui butta giù tutti dalla torre
No no, lo pesti eccome.


Ma poi ti butta giù dalla torre o no ?
Non so, ho wipato in fase 2.