[Free by Valve] Alien Swarm



gratis e MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO curato
Ma è bellissimo :l
Ed è gratis :l.
Minchia ora la butto la 360,il pc rulla troppo,tra steam,gli sconti,ste offerte qua,e la blizzard :V
appena finito di giocare con un branco di hippie di NGI

E grazie a me abbiam dovuto restartare l'ultima missione per ben 3 volte e alla fine il sonno ha preso il sorpavvento.
maledetto figlio di puttana

la prossima volta che muori, scendo negli inferi e ti uccido di nuovo con le mie mani
è stupendo sto gioco.
ho finito tutta la campagna con degli amici e domani mi butto sull'sdk a fare mappe!

pubblicità progresso!

il niubbo vi da noie?
il pro fa lo sborone e poi si blocca contro un muro dicendo "zomg perchè non fate niente??? io sono pro, ero nella beta!" quando ha preso il tech e deve hackerare?
il mongolo che si mette a difendere la porta dal lato sbagliato, impedendo ai suoi compagni di proseguire?
abbiamo la soluzione!
con soli 39,99€, avrete comodamente a casa vostra il nostro piccolo e compatto saldatore portatile; con due rapide sventolate, salderete la porta che il vostro "amico" stava proteggendo ralletando il team, e lo vedrete morire agonizzante di terrore strillando "AIUTO, APRITE APRITE" che nemmeno ne "la cosa" potete immaginare di vedere!
soddisfatti garantiti!
Io ieri me ne sono andato a dormire prestissimo e non l'ho provato.
Comunque l'ho appena scaricato in una quindicina di minuti.
Prestami un po' di banda Tuco, io andando anche al massimo ci impiegherò almeno 1 ora e mezza.
Go connesione del cazzo, go! Stupiscimi!

Appena lo scarico tiessizzo (che ho ritrovato le cuffie)
messo in download e adesso devo andare in ufficio
spero di esserci stasera
Stasera ci sono.
Downloading
qualcuno mi passi l'indirizzo di ts che ho appena finito di scaricare
In scarico.
Downloading
appena torno a casa lo scarico
Non sarò a casa almeno fino a domani e sto rosicando da fare schifo.... vi odio
Scaricato ora, lo provo
Ma è una figata!

Come prima classe ho scelto il Tecnico, non l'avessi mai fatto: ho perso tipo 5 minuti ad uno dei computer per capire come risolvere il minigiochino per hackarlo
Le munizioni le da il tecnico cmq.
Funziona come Enemy territory
Sto scaricando
crash