[Free by Valve] Alien Swarm

Intanto dimmi ben il canale di TS
Diva, Jack, Nevermore, vi odio, ieri sera dovevo provarlo 10 minuti e sono andato a letto alle 3 inoltrate, oggi sono arrivato in ritardo al lavoro
madò quei cazzilli che ti si attaccano in testa so allucinanti
Oscillo tra 36 minuti e 1 ora e 20
Bel gioco, anche se il Source fa iperscaldare la gpu e con questo caldo non e' molto consigliabile...
Molto piu' tattico di quel che sembra, pensavo piu' ad un pew-pew brainless invece oltre il team equilibrato serve totale copertura, attenzione alle linee di fuoco, gestire i colpi che sono tutt'altro che infiniti, cercare le zone piu' facili da difendere, lanciare flare per illuminare, saldare porte per difendersi... e lo scanner di movimento stile Alien e' un tocco di classe.
Ora aspetto il primo mod con gli space marines e avro' il gioco definitivo
Solo su steam, immagino.
Ma nella missione dove bisogna bruciare le uova vi inizia a scattare a bestia?
ma xche se è in source non l hanno fatto per mac?

li hanno convertiti tutti.... uffa


meglio un morto in casa che un mac all'uscio
Lo sto scaricando, aggiungetemi agli amici Van28
Maledetti bastardi..

Forse ci potrò giochicchiare stasera..
Provato un pò. Davvero bello.
Bene, mi è già crashato al caricamento dell'offline

Aggiunto
Ma porcaccia troia, perchè stammerda mi si pianta al caricamento dell'offline e invece nell'online no?
Rulla abbestia

Il tipico game made by Valve (anche se non direttamente )

Lo definirei il Left 4 Dead degli shooter con vista dall'alto (usa pure lo stesso matchmaking e credo lo stesso sistema di addon), però con scelta di classi, armi, livellamento ed ovviamente... alieni.

Non è per niente un gioco da console e da bimbominkia, in 4 bisogna per forza cooperare, stare attenti a linee di fuoco, coprire i lati giusti, utilizzare gli strumenti adatti (casse di munizioni e medikit in primis), stare vicini e non disperdersi.

Le armi, come gli item, son parecchi e si possono fare combinazioni diverse.

Poi abbiamo 4 classi con 8 personaggi unici da scegliere.


A Normal abbiamo sucato alla mappa dove ci sono le uova e le infestazioni.



Per me l'unico difetto riscontrato per ora è la presenza di una sola campagna con tot livelli (non ricordo il numero ), alcuni corti... ma bisogna tenere conto che:

-E' TOTALMENTE GRATUITO
-Han rilasciato già da subito l'SDK


Questo gioco avrà un successone e credo che la Valve, per mungere la vacca appena nata, farà uscire qualche DLC a pagamento o addirittura un seguito.

Infatti secondo me han voluto fare come han fatto per Portal, una specie di esperimento.
Niente di che purtroppo
Ha pure questo la console che permette di registrare video/demo?


Pure a me. Ho riavviato ed ho giocato ed è andato tutto ok.

Giocato pure online, è impegnativo anche a difficoltà normale.


Addatemi su Steam ---> Cercatore