[Free by Valve] Alien Swarm

Hanno segnalato il gioco su slashdot
cazzo è slashdot?

Ho letto su wiki. Siamo fottuti. Se prima avevamo possibilità di download adesso manco per il cazzo.
Dagli Zerg sembrava funzionare... ma poi e' ricrollato.
Ho messo la cara vecchia Italia e scende a 300k
Vediamo se riesco a provarlo prima di nanna...
Ormai lo provo domani, visto che tutti i server pare siano stracolmi dopo che slashdot ha segnalato la notizia...
86%!

NON FERMATEVI!
Andando avanti con le missioni diventa ancora meglio.
Livellando si sblocca equip interessante, tipo amplificatori di danno e via dicendo


Spoiler

Ci sono persino gli alieni boomer




Mi ritengo soddisfatto
Passo pure io, lo scarico domani
Sembra carino.
Ma le munizioni?

Comunque i friend nel menu del gioco sono gestiti come in left4dead
Ho inviato un email a Gabe per sapere cosa ne stanno pensando di mettere su un sistema p2p su Steam ... vediamo se mi risponde
abbastanza figo gia a normal si muore abbastanza facilmente tra fuoco amico e alieni incazzati ma non capisco come prendere munizioni

ed udite udite se ricaricate alla cazzo perdete tutti i colpi nel caricatore che avete appena scartato!!!!

domani mi faccio un po di offline giusto per non essere il piu nub dei nub ora stacco notte
ma solo a me e a Dark Slayer il gioco è impazzito con lag assurdo, la grafica che impazziva che sembrava di esser stati colpit in testa con una mazza da baseball ma per davvero?


Comunque figo il gioco, almeno dopo i primi 10 min


capita che il gioco abbia botte di slow motion soprattutto all'inizio degli "eventi".

per la lag boh, noi stiamo tentando di capire perchè si pinga random tra 60 e 350
No io addirittura avevo pensato di avere problemi alla scheda video perchè impazziva e faceva tipo artefatti e poi tornava alla normalità ma non riuscivo a muovere il pg, invece è il gioco. Menomale perchè mi ero cagato sotto.


io l'ho scoperto agli ultimi 2 caricatori ed è un grandissimo problema, perché negli fps sono abituato a ricaricare in ogni tempo morto



al momento vedo solo partite hostate da altri giocatori. niente server dedicati per ora. forse dipende da questo
è fighissimo comunque
in download
Fatto una partita sola, a easy,ho seccato un alleato cercando di aiutarlo,gli altri 2 si sono dati in pasto ai mostri,e d asolo ho sukato durissimo e alla fine mi sono dato fuoco piuttosto che lasciarmi sbranare
Scaricato tutto, ma ho troppo sono per provarlo ora Domani lo provo in coop con un amico
E' left4dead versione hack & slash