[Free by Valve] Alien Swarm

Jack invitami al gruppo su steam


ti aspetto
Non riesco a scaricare da nessuna parte!
il matchmaking funziona, il gioco mi piace, ho completato una missione per ora, siamo alla seconda Ho scelto tech e ci sono dei minigiochi per hackerare e roba del genere
moar info! (io intanto sono al 16%)


credo che in realtà il dedicated server coincida con il client.
stò vedendo che hanno la stessa dimensione e la percentuale completata è all'incirca la stessa. probabilmente le due denominazioni sono solo una formalità


dicci le armi colan e le differenze fra le classi!
mettete germania, o almeno a me scarica a cannone su frankfurt


Per ora ho giocato poco... ho visto giusto il tech e il medic. Entrambi hanno arma primaria (fucile) e secondaria; il primo come secondaria ha scatola di munizioni per il team, il secondo ha cura di gruppo da piazzare a terra con un range abbastanza piccolo. A livello 2 m'ha sbloccato un'arma se non ho visto male... cmq sono appena stato ownato a difficoltà hard; morendo ovviamente non si respawna e bisogna pregare per i compagni

edit: a livello 3 ho sbloccato uno shotgun. Al termine di ogni sottomissione fa riepilogo con grafico e statistiche su danni, friendly fire, vita, eccetera... molto ben fatto
Ogni classe ha delle statistiche (tipo Healing) che vanno da 1/5 a 5/5
figo figo.
20 min



ti amo
mi preparo con overload di caffeina ed elmetto in testa
Comunque è molto più tattico di quanto pensassi. Prima di tutto i corridoi stretti con friendly fire ti obbligano a piazzarti benissimo, poi il gioco di squadra è tutto e gli alieni fanno parecchio male.

Le armi hanno colpo primario e secondario, barra spazziatrice è per il roll, e mouse 2 per il melee
sono dei pazzi alla valve, c' è il sergente che si chiama Joseph Conrad

maledetti figli di puttana
Francoforte bloccato. Server da consigliare?
los angeles
Io avevo su singapore e mi diceva too busy be, grazie ar cazzo


sto andando avanti con los angeles!
60%!