Frag e Gnr si azzuffanno invece di andare a dormire

[QUOTE=Pjem;20766746]che poi visto lo storico di GnR probabilmente quel cinese manco sa cosa e’ un mac, non ha mai rubato manco le caramelle ai compagni, e probabilmente vive a Novara e a Milano non ci va mai :asd:[/QUOTE]

Frag esci da questo corpo :asd:

[QUOTE=La Fayette;20766780]Frag esci da questo corpo :asd:[/QUOTE]

Ha ragione in realta’, gnr non va mai preso alla lettera. :asd:

Qua ci vorrebbe l’archivista, io non ho abbastanza effort

No appena, ti basta giusto cagare il cazzo quei 30-40 post al giorno, ma low effort eh

[QUOTE=GnR!;20766785]No appena, ti basta giusto cagare il cazzo quei 30-40 post al giorno, ma low effort eh[/QUOTE]

30-40, esagerato :asd:

low effort nonetheless :dunno:

It’s microsoft excel time!

[QUOTE=GnR!;20766790]It’s microsoft excel time!

:asd:[/QUOTE]

L’avevo postata originariamente per hans ma ehi, siete due kindred spirits a modo vostro :dunnasd:

audio on

[WEBM]https://i.imgur.com/d34bjkU.mp4[/WEBM]

[QUOTE=Frag!;20766792]

[WEBM]https://i.imgur.com/d34bjkU.mp4[/WEBM][/QUOTE]

In loop fino al 2024

[QUOTE=Ladlo di Mac;20766738]Non mi plendelai mai[/QUOTE]

morto :rotfl:

[QUOTE=Pjem;20766746]che poi visto lo storico di GnR probabilmente quel cinese manco sa cosa e’ un mac, non ha mai rubato manco le caramelle ai compagni, e probabilmente vive a Novara e a Milano non ci va mai :asd:[/QUOTE]

:rotfl::rotfl:

Ma non è vero

[QUOTE=GnR!;20766867]Ma non è vero :asd:[/QUOTE]

Che vilta’ diodedio :rotfl:

Ma poi non hai manco visitato il mio profilo di recente, ti stai creando gli screenshot farlocchi, ma mi raccomando low effort eh

Frag tutto bene?

[QUOTE=GnR!;20766874]Ma poi non hai manco visitato il mio profilo di recente, ti stai creando gli screenshot farlocchi, ma mi raccomando low effort eh :asd:[/QUOTE]

Gesu’ cristo iddio ma ammettilo che piangi e reporti sempre tutti diobono. Non ti facevo cosi’ piccolo piccolo

Immagino IRL che mastermind del frigno che sei

Frag, tutto bene?

Non è che perché dieci anni fa eravamo allo stesso tavolo, ed eri un personaggio gia allora, adesso sei tutelato sul cagarmi il cazzo tutto il giorno perché ti sei preso la cotta. Dai molla l’osso.

[QUOTE=GnR!;20766880]Frag, tutto bene?

Non è che perché dieci anni fa eravamo allo stesso tavolo, ed eri un personaggio gia allora, adesso sei tutelato sul cagarmi il cazzo tutto il giorno perché ti sei preso la cotta. Dai molla l’osso.[/QUOTE]

Pensa che per tua sfortuna ho sbagliato a premere le hotkeys per lo screen su win e ho salvato un video, adesso lo posto :)

Dovrei essere un master of CGI per farloccare una cosa del genere

Adesso ti ho reportato per chiedere ai mod di dirti che non ho reportato, almeno ti fai la tua figura da simp e te ne vai a dormire piangendo

[QUOTE=GnR!;20766885]Adesso ti ho reportato per chiedere ai mod di dirti che non ho reportato, almeno ti fai la tua figura da simp e te ne vai a dormire piangendo[/QUOTE]

magari non hai completato il report ma stavi reportando :)

frignone

Vai tranquillo Frag, adesso chiamiamo un mod e vediamo chi è il cazzaro

[QUOTE=GnR!;20766887]Vai tranquillo Frag, adesso chiamiamo un mod e vediamo chi è il cazzaro[/QUOTE]

Adesso posto il video e vediamo quale sara’ il prox fake su ngi