Frag e Gnr si azzuffanno invece di andare a dormire

-_-

[YT]o2fBr0hWX_M[/YT]

Se si vede male aspettate una mezzoretta che youtube lo elabora in hd, enjoy :rotfl:

Pagliaccio di ghiaccio che non sei altro gunner, che delusione diobonino
@La Fayette: Pjem diceva " visto lo storico di Gnr!.." Eccolo lo storico di gnr, menzogne, vittimismo e report
Talmente vinta la guerra Apple vs Samsung prima ed Apple vs world poi che ora l’attenzione è su gnr

[QUOTE=MC_;20766904]Talmente vinta la guerra Apple vs Samsung prima ed Apple vs world poi che ora l’attenzione è su gnr :asd:

:corn:[/QUOTE]

Che ha gia’ perso tanto tempo fa, trattandoci come se non avessimo memoria di tutte le frignate :asd:

Sarebbe bastato semplicemente un: si stavo reportando salcazzo per un post sul 3d dell’ucraina, cazzo fai mi stalkeri??

E INVECE NO :rotfl:

[QUOTE=Brom;20766895]-_-[/QUOTE]

Brom, potresti confermare che non ho reportato un bel niente e permare Frag di giustizia?

[QUOTE=GnR!;20766907]Brom, potresti confermare che non ho reportato un bel niente e permare Frag di giustizia?[/QUOTE]

Non completando il report la questione non cambia, stavi reportando, e li c’e’ il video, non editato, tutto per te :love:

Pensa che sei stato proprio sfigato pero', se non avessi sbagliato a pigiare non avrei salvato il video e magari qualcuno avrebbe creduto alla shoppata dello screen, e invece ti puppi tutto il video, bello come il sole e in hd
permalo brom permalo pls!!11!

mannaggia san giuseppe stavo per andare a letto

Mia moglie mi guarda e mi fa: ma che cazzo stai ridendo da solo davanti al pc come un coglione
Ti do un indizio, scrolla da un cell con la mano sinistra e vedi nella prossimità di quali icone ti cade il dito quando scrolli e tappi per fermare lo scroll.

Peraltro ho sempre reportato pochissimo e solo post in violazione di forum, se devo prendermela con qualcuno lo doxxo diretto sul posto di lavoro, come da prassi di ngi.

[QUOTE=Frag!;20766912]permalo brom permalo pls!!11! :cry:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mannaggia san giuseppe stavo per andare a letto :rotfl::rotfl::rotfl:

Mia moglie mi guarda e mi fa: ma che cazzo stai ridendo da solo davanti al pc come un coglione :rotfl::rotfl::rotfl:[/QUOTE]

Beh ha ragione, invece di scassarla come una quaglia sei qua a prendertela con l’imprenditore milanese al quinto gintonic per un non ben precisato motivo.

[QUOTE=GnR!;20766915]Ti do un indizio, scrolla da un cell con la mano sinistra e vedi nella prossimità di quali icone ti cade il dito quando scrolli e tappi per fermare lo scroll.

Peraltro ho sempre reportato pochissimo e solo post in violazione di forum, se devo prendermela con qualcuno lo doxxo diretto sul posto di lavoro, come da prassi di ngi.[/QUOTE]

Allora sei denso, il problema non e’ tanto reportare (che vabbe’ e’ nel tuo stile) ma il fatto che lo neghi fino alla morte :rotfl:

Ripigliati cazzo :rotfl:

Chi cazzo dorme piu’ adesso, sto male, MALE :rotfl:

Ma ribadisco, non ho reportato niente e nessuno, stai mandando ot un thread per non so quale gotcha.
Vabbe' ok, buonanotte gunner.

ti abbraccio forte, nonostante tutto
Ma non ho capito, dovrei dire che ho reportato quando non ho reportato niente perché altrimenti frigno? Frag vai a scopare che è meglio.
Anzi no dai un report l’ho fatto, lo ammetto, cosi dormi tranquillo

[QUOTE=Frag!;20766871]Che vilta’ diodedio :rotfl:[/QUOTE]
anch’io anch’io!

[WEBM]https://i.imgur.com/FOlRIjn.mp4[/WEBM]

[QUOTE=Nobsyde;20766923]anch’io anch’io!

[WEBM]https://i.imgur.com/FOlRIjn.mp4[/WEBM][/QUOTE]

Magari fossi capace di editare un video cosi’ al volo, e a prova di quanto faccia cagare nel comparto grafico, vatti a spulciare i miei original memes qui su ngi, sono pochi, e fan tutti cagare :asd: