[YT]o2fBr0hWX_M[/YT]
Se si vede male aspettate una mezzoretta che youtube lo elabora in hd, enjoy ![]()
[QUOTE=MC_;20766904]Talmente vinta la guerra Apple vs Samsung prima ed Apple vs world poi che ora l’attenzione è su gnr ![]()
[/QUOTE]
Che ha gia’ perso tanto tempo fa, trattandoci come se non avessimo memoria di tutte le frignate ![]()
Sarebbe bastato semplicemente un: si stavo reportando salcazzo per un post sul 3d dell’ucraina, cazzo fai mi stalkeri??
E INVECE NO ![]()
[QUOTE=Brom;20766895]-_-[/QUOTE]
Brom, potresti confermare che non ho reportato un bel niente e permare Frag di giustizia?
[QUOTE=GnR!;20766907]Brom, potresti confermare che non ho reportato un bel niente e permare Frag di giustizia?[/QUOTE]
Non completando il report la questione non cambia, stavi reportando, e li c’e’ il video, non editato, tutto per te ![]()

mannaggia san giuseppe stavo per andare a letto

Mia moglie mi guarda e mi fa: ma che cazzo stai ridendo da solo davanti al pc come un coglione

Peraltro ho sempre reportato pochissimo e solo post in violazione di forum, se devo prendermela con qualcuno lo doxxo diretto sul posto di lavoro, come da prassi di ngi.
[QUOTE=Frag!;20766912]permalo brom permalo pls!!11! ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mannaggia san giuseppe stavo per andare a letto ![]()
![]()
![]()
Mia moglie mi guarda e mi fa: ma che cazzo stai ridendo da solo davanti al pc come un coglione ![]()
![]()
[/QUOTE]
Beh ha ragione, invece di scassarla come una quaglia sei qua a prendertela con l’imprenditore milanese al quinto gintonic per un non ben precisato motivo.
[QUOTE=GnR!;20766915]Ti do un indizio, scrolla da un cell con la mano sinistra e vedi nella prossimità di quali icone ti cade il dito quando scrolli e tappi per fermare lo scroll.
Peraltro ho sempre reportato pochissimo e solo post in violazione di forum, se devo prendermela con qualcuno lo doxxo diretto sul posto di lavoro, come da prassi di ngi.[/QUOTE]
Allora sei denso, il problema non e’ tanto reportare (che vabbe’ e’ nel tuo stile) ma il fatto che lo neghi fino alla morte ![]()
Ripigliati cazzo ![]()
Chi cazzo dorme piu’ adesso, sto male, MALE ![]()
ti abbraccio forte, nonostante tutto
[QUOTE=Frag!;20766871]Che vilta’ diodedio
[/QUOTE]
anch’io anch’io!
[QUOTE=Nobsyde;20766923]anch’io anch’io!
[WEBM]https://i.imgur.com/FOlRIjn.mp4[/WEBM][/QUOTE]
Magari fossi capace di editare un video cosi’ al volo, e a prova di quanto faccia cagare nel comparto grafico, vatti a spulciare i miei original memes qui su ngi, sono pochi, e fan tutti cagare ![]()