[fps][flame]Selezione naturale dei giochi pro

Infatti, credo che tu non abbia capito l'esempio di ut2k4

la tattica della squadra, dei giochi tipo cs, cod, va a puttane, boh, ti devo fare un disegnino?

Se uno è sniper, può coprire ed essere skillato quanto vuole, ma se ti arriva un carroarmato, non hai un cazzo da fare.

Prima era tipo softair, e non ci sono dei cazzo di veicoli nel softair, quei FPS, con i veicoli non c'entrano un cazzo. ovvio, che c'è la tattica anche con i veicoli, ma non c'entrano un cazzo, con gli FPS usciti anni addietro che hanno fatto storia.

E con i veicoli si stravolge tutto troppo, lo capisci, o vuoi un disegno, un assistente sociale, un amico fidato?
Dimmi cosa cazzo vuoi per capirlo, che te do na mano, altrimenti ritirati a miglior vita
eccheccazzo

Leggo solo questo, il resto che hai scritto è inutile.

Infatti è vero che esistono 2 tipi di FPS, e per carità anche a me piacciono entrambi.

Ma poi, una community, si crea seriamente sempre e solo su quelli "personaggio only" che su quelli con i veicoli.

Perchè?
Perchè i veicoli fanno cagare, sono molto spesso irrealistici sgravi e a volte pure buggati.

Perchè il pro gaming, si ferma solo sugli FPS dove si gioca solo con il personaggio, perchè nasce tutto da quello, perchè sei tu e il tuo Fucile(o railgun) e nient'altro, proprio come un softair.

I veicoli, si ok, c'è cmq tattica, ma hanno sputtanato completamente questa concezione stravolgendo a cazzo di cane e rendondo molto spesso troppo dispersiva la continuità di un game.

La tattica dei giochi tipo cs e cazzi e mazzi va a puttane proprio perchè sono tipi di giochi differenti. Ma ti entra in quella testaccia bacata o vuoi continuare a dire cazzate?
E' come se tu dicessi "no cioè figa la strategia dei giochi tipo starcraft 2 va a puttane in giochi come men of war".
Ma che discorso del cazzo è? Ma te ne rendi conto che non significa nulla?
Ma allora dillo che vuoi giocare un po' come cazzo ti pare a te e facciamola finita qua.

I veicoli nel softair.
Seriamente pensi che se nel softair si potessero usare i veicoli non li utilizzerebbero?
Non so se ti rendi conto delle puttanate che stai dicendo.
Cosa pretendi che andando a giocare a softair la domenica ti arrivi l'amico con il blindato, con un lince o con un cazzo di merkava sparapallini? Magari infiliamoci dentro un mangusta, un apache e un ac 130. Ma sei stracazzo serio o sei proprio scemo?
Se non ci arrivi da solo a capire perchè nel softair non si utilizzano i veicoli io non starò certo qua a spiegartelo.

I veicoli non stravolgono NIENTE.

testa bacata lo dici a tu sorella primo.

Secondo i veicoli non stravolgono Niente?

Lascia perde sto topic proprio

si quello è l'unico caso, ma credo + perchè era la novità vera e propria
tant'è che il 2 non ha avuto il successo del primo e dopo battlefield 2, c'è stato il nulla

A dire il vero ci sono, primo esempio a caso:

Ovviamente è più difficile l'utilizzo, immagino per via di costi e per il fatto che serva appunto qualcuno capace realmente di usarli e che abbia fatto almeno il carrista immagino, senza considerare i permessi e quant'altro.
Ma le più grosse associazioni di airsoft li utilizzano.
Figurati se non li usano

Anche elicotteri per esempio:

Mi pare ovvio che l'associazione del paesello di provincia con una manciata di iscritti difficilmente potrà fare roba di queste dimensioni e si limiteranno a spararsi tra i boschi.
il costo è proibitivo per il softair della domenica

inoltre non so quanto sia utile una mg underjoule al di là del roleplay, forse per lo scudo ma neanche tanto

No no, lo dico a te perché dici cazzate.

E cosa devono stravolgere i veicoli?

Stravolgono le meccaniche di un gioco alla cs? Si ok, grazie al cazzo, ma quindi? Ce la fai a capire che son giochi che hanno gameplay e meccaniche differenti?
Cosa devono stravolgere? Sono semplicemente giochi diversi, come starcraft 2 è diverso da company of heroes che è diverso da men of war che è diverso da dawn of war 2 che è diverso da supreme commander. Non è che company of heroes ha stravolto le meccaniche degli rts omfg tuttommerda fanteria senza AT non ammazza i carri.

Cos'è che non ti torna? Che non fanno fps tutti uguali con mappe 2*2 giocati in 4vs4 senza ironsight e doppio strafejump carpiato?
tra l'altro sullo sniper che non fa un cazzo al tank avrei molto da ridire

Ma cosa stai dicendo?

Stai parlando di skin?
Cerca di non rispondere per enigmi
Su CS c'erano gli scudi da swat come armi che si potevano comprare e dietro cui ti potevi nascondere e non subire danni.
Ecco cosa sta dicendo
Cs 1.6 e CSS?

Non mi sembra
Perchè sei un nabbo
Ottima risposta, ti si addice molto

Io sto parlando di gioco pulito, senza mod o robe varie

Ma fattela sta ricerca santo cielo

Non è un mod.
Che versione di cs è?

Trovato, è questo?

Tactical Shield - 2.200 dollari disponibile solo per antiterroristi, protegge contro tutti i missili. Banned su alcuni server, dà un notevole vantaggio sui suoi avversari, ma presenta alcuni inconvenienti che ostacolano il gioco con lei. Il titolare dello scudo è ancora suscettibile di granate, protegge solo la parte anteriore, insieme con lei, si può solo portare un coltello, una pistola e granate, e al fine di usare le armi per deviare la lama, il che aumenta ulteriormente il rischio di ripresa.

Se si era permesso nelle competizioni ufficiali?
Perchè nel CSS non c'è proprio lo scudo.

1.6

Sto cercando ma non ho ancora trovato nulla, mi passi un link di grazia?

Edit: trovato, ma da quello che ho capito nella maggior parte dei server l'hanno levato perchè era una specie di cheat
Ergo gli scudi e cagate varie rovinano gli fps