[fps][flame]Selezione naturale dei giochi pro

L'infantry si giocava, c'era la 4vs4 medics only, su Karkand principalmente.
Il problema è che a mio avviso BF2 dava il meglio con i mezzi, per l'only infantry c'erano tanti altri giochi molto (molto, molto) più adatti e che sono già stati citati tutti in questo thread.


eh? Cod non ha i ruoli. Guarda che un gioco con i ruoli ben designato (dove il ruolo è utile non superfluo) spacca. Bf2 ha dei ruoli ben designati che, per un inf only (oltre ad un certo set di mappe e non solo una), richiede (visto che ancora ci giocano) solo un pochino di aggiustamenti. Ad esempio i medici con solo 2 caricatori così è utile anche chi porta le munizioni, etc..


si ma capisci che i gameplay si assomigliano a tal punto da risultare rindondanti.

Inoltre da quel che ricordo la community di bf2 era sempre abbastanza astiosa sull'infantry only se non sbaglio


Non sbagli.
Comunque Pier4r quello che tu cerchi, hanno provato a farlo con Bad Company 2.
Ma nell'infantry di Bf2 non c'era varietà di classi, si usava solamente il medico.
madonna sto thread trasuda p-p-P-P-P-P-PROGAMING!!11!!!!11!1 da tutti i cazzo di pori


Senti ti sto parlando del Pro Gaming, di lan ecc, no che con 4 sfigati amici tuoi ti sentivi pro perchè giocavate tutti insieme

Qua si parla, di cw, pcw quando si voleva giocare scazzati, eventi lan tornei.
Mappe in 2d da studiare, serate passate soltanto a posizionarsi meglio

Anni luce dal giocare da battlefield e cazzate varie.

che poi organizzare Clan seri, da 10-12 persone, una cosa impossibile.
Allora infatti se ne creano pochi, la community si caga il cazzo, e finiscono a puttane gli FPS.

Non frignare se ti ho toccato il giochino tuo, è la pura verità.

Tant'è che le community + grandi stanno ancora appresso a giochi senza veicoli e cagate varie americane.

E siamo seri per favore.



idolo




FERMI TUTTI!!!!!!

STA PARLANDO DEL PROGAMING!!!!!!

e quindi?
che poi cos' è il progaming ? dopo BF2 il progaming è diventato " PRENDI UN GIOCO POPOLATO E RIDUCINE IL GAMEPLAY ALL' OSSO CON MOD/CFGmoddate/REGOLAMENTI BM "


Nei PS non mi rifacevo al discorso PRO.


chi me la spiega?


aspè che forse non si è capito bene:

giochi pro fps, per quello che ho scritot nel primo post (ed è una mia teoria) = giochi scalabili in multiplayer.

Non: giochi pro = giochi difficili con la gente skilled.


?????
ma baffanculo dappo parli di uno dei peggiori fps usciti ( dal punto di vista della nutella e bimbominkiate ) MW2 ed in piu' lo giochi su console ; cmq imho quotone per afroduck e korbin ... e non ribadite che bf e' una figata perche' imho propio i mezzi rendono merda gli fps ma propio a livelli siderali


no è la gente troppo ritardata che assottiglia il gameplay non appena si sperimentano nuove formule

" EH MA CS 1.6 "
Pier, Quake 4 non ha sfondato per il semplice fatto che è un gioco troppo difficile/selettivo in multiplayer, ma non certo perchè richiedeva chissà quale hardware...o sei davvero forte o ti arano in mezzo secondo e nemmeno ti diverti, e stessa cosa per UT.

Purtroppo è proprio per questo che Epic ed Id hanno smesso di fare Quake ed Unreal Tournament vari, venderebbero una miseria se confrontati ai vari Call of Shit e compagnia bella, meglio fare ShitStorm o Rage (oddio, almeno quest'ultimo speriamo sia bello), ovvero giochi adatti a tutti piuttosto che continuare a fare FPS di nicchia. Io personalmente trovo che Q/UT siano GLI fps multiplayer, superiori a qualsiasi altro fps, e pensa che li so giocare decentemente e non è che sono chissà quale "pro" ma li trovo troppo divertenti se giocati con qualcuno di pari livello.

Ah e per la cronaca, io sono tra quelli che pensano che CS sia lammerda definitiva da sempre


la penso uguale pari pari ...
CS credo sia ricordato solo perchè facente parte di una ristretta parte di FPS all' epoca, soprattutto votati 100% online.. i ricordi poi hanno fatto il resto


http://store.steampowered.com/stats/?snr=1_4_4__110

state palesemente trollando comunque